fbpx
0Altre serie tv

The Defenders: il teaser trailer svela la data del rilascio della serie

The Defenders

In questi giorni la Marvel ha rilasciato un primo teaser trailer dell’attesissima serie The Defenders. Finalmente sappiamo quando vedremo Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist tutti riuniti in un unico show.Il video in questione s’intitola Midland Circle Security Elevator B (i fans di Daredevil si ricordano di sicuro questo nome) e mostra una sorta di camera a circuito chiuso che cattura l’immagine dei quattro supereroi che prendono l’ascensore. Non appena la Jones si accorge della telecamera, la distrugge e fa fermare il minutaggio della videocamera a 08:18:20:17, svelando la data in cui la serie verrà rilasciata su Netflix. Nel teaser appaiono ovviamente i quattri interpreti dei Defenders: Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter e Finn Jones.

LEGGI ANCHE: The Defenders: Charlie Cox parla della serie e cosa riserva il futuro per Daredevil

Ma in pieno stile Marvel, le sorprese non finiscono qui. Se cercate sul vostro browser i numeri di cui sopra, vi si aprirà il sito del New York Bulletin, il giornale in cui lavora Karen Page. Nella parte bassa della pagina se guardate bene troverete la frase: “Watch ‘Marvel’s The Defenders‘ All Episodes Streaming Only on Netflix August 18“.

La produzione della serie è appena terminata, riguardo alla trama non si sa praticamente niente. Per ora abbiamo solo la certezza che il cast sarà molto numeroso. Oltre ai quattro protagonisti, vedremo Elodie Yung (Elektra), Sigourney Weaver (Alexandra), Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Simone Missick (Misty Knight), Jessica Henwick (Colleen Wing), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Eka Darville (Malcolm Ducasse), Rosario Dawson (Claire Temple), Rachael Taylor (Trish Walker) e Scott Glenn (Stick). In attesa del 18 agosto, ecco il trailer:

Comments
To Top