fbpx
Comic-Con

The Defenders: i punti salienti del panel dedicato agli eroi Marvel al Comic-Con di San Diego

Era uno più attesi e non ha deluso le aspettative: il panel di The Defenders ha svelato qualche chicca riguardo alla trama della serie, ma soprattutto ha consegnato al pubblico un incredibile nuovo trailer.

Jessica Jones, Daredevil, Iron Fist e Luke Cage insieme per salvare New York e per scontrarsi con due villan dalla grande intensità: la magnetica Elektra e la pungente Alexandra. Alcuni fortunati fans accorsi presso la famosa Hall H, hanno avuto la fortuna di vedere in anteprima la prima puntata della serie, che verrà rilasciata su Netflix il prossimo 18 agosto. Moderato dal direttore della sezione televisiva della Marvel Jeph Loeb, il panel ha visto la partecipazione di tutto il cast (Charlie Cox, Finn Jones, Mike Colter, Krysten Ritter, Jessica Henwick, Deborah Ann Woll, Elodie Yung, Sigourney Weaver) e una comparsata a sorpresa di Jon Bernthal, che ha introdotto un nuovo teaser di The Punisher.

I punti salienti dell’evento:

  • Confermata una seconda stagione di Iron Fist.
  • Il personaggio interpretato da Sigourney Weaver andrà a scontrarsi con i Defenders, ma questo non vuol dire che si tratta di un villan come tutti gli altri. “Sì, è la nostra antagonista principale. Ma il suo è un punto di vista, che è diverso da quello dei nostri eroi. Lei fa parte di un disegno più grande e a lungo termine per arrivare a qualcosa di più grande. Se avete seguito tutte le serie vi sarete già accorti che ci siamo divertiti a seminare delle bricioline qua e là, The Defenders rappresenta la torta finale” ha dichiarato Loeb.
  • Oltre al personaggio della Weaver, un’ulteriore minaccia è rappresentata da Elektra, che torna alla vita come già ci è stato suggerito alla fine della seconda stagione di Daredevil.
  • All’inizio del panel è apparso a sorpresa Jon Bernthal, che tra le urla dei fans ha svelato una clip esclusiva della serie dedicata al suo Frank Castle. Sfortunatamente il trailer non è ancora stato svelato a il pubblico del resto del mondo! Per vederlo dovremo aspettare che la Marvel lo pubblichi sui suoi social
  • Il primo episodio di The Defenders sarà diretto da C.J. Clarkson e secondo le prime indiscrezioni si tratta di una puntata di “presentazione”, in cui i quattro personaggi si incontrano per la prima volta l’uno con  l’altro e in cui il regista ha deciso di soffermarsi sui traumi psicologici di cui stanno soffrendo i nostri eroi, Matt e Jessica in particolare.
  • Curiosità: l’intera platea della Hall H si è alzata in piedi all’entrata di Sigourney Weaver.

Ormai siamo agli sgoccioli, poco meno di un mese e potremo finalmente gustarci The Defenders. Nell’attesa, ecco le foto del panel:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Comments
To Top