fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Defenders: le prime immagini di Daredevil che incontra Jessica Jones

I fan degli eroi Marvel, che stanno facendo il countdown per la stagione 3 di Daredevil, la 2 di Jessica Jones e di Luke Cage, saranno lieti di vedere concretizzarsi anche il maxi crossover che Netflix ha in serbo per loro. The Defenders prende sempre più forma con le nuove immagini dal set.

Finora le varie foto sul set che sono spuntate fuori sulla serie Marvel di Netflix, The Defenders, avevano mostrato solo i quattro eroi che interagiscono con altri personaggi delle loro rispettive serie.

the-defenders-set

Dark Horizons, adesso, ci informa che qualcosa è cambiato, grazie ai nuovi scatti che mostrano Charlie Cox, Matt Murdock/Daredevil, dividere la scena con Krysten Ritter, Jessica Jones. Cosa porti questi due a collaborare non è ancora chiaro, ma vedremo come andranno le cose quando la premiere di The Defenders andrà in onda sul servizio di streaming nel tardo 2017.

Gli otto episodi della miniserie vedranno accanto ai protagonisti Finn Jones, Jon Bernthal, Mike Colter, Charlie Cox, Jessica Henwick, Krysten Ritter, Sigourney Weaver, Elodie Yung; anche i comprimari Rosario Dawson, Scott Glenn, Elden Henson, Simone Missick, Rachael Taylor, Eka Darville, Carrie-Anne Moss, Johnny Solo e Deborah Ann Woll.

Intanto gustiamoci di seguito le prime immagini di Matt Murdock/Daredevil insieme a Jessica Jones!

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Back to top button