fbpx
0Altre serie tv

The Defenders: Elodie Yung tornerà nei panni di Elektra

Netflix

Il cast della serie Marvel The Defenders sta diventando sempre più numeroso. Dopo l’annuncio della scorsa settimana del coinvolgimento di Deborah Ann Woll e Simone Missick, in questi giorni è stato reso noto un nuovo ritorno: Elodie Yung tornerà a vestire i panni di Elektra.

Nonostante il finale della seconda stagione di Daredevil, era molto probabile che questo personaggio tornasse nella serie dedicata ai supereroi underground di New York. Spin-off degli altri show Marvel targati NetflixThe Defenders vedrà interagire il Daredevil (Charlie Cox),  Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones). Saranno presenti pertanto la maggior parte dei personaggi di queste quattro serie, da Punisher, a Foggy, passando per Trish Walker e Claire Temple.

La serie sarà scritta da Marco Ramirez e Doug Petrie, S.J. Clarkson (Marvel’s Jessica Jones, Dexter) dirigerà i primi due episodi, mentre la villan della situazione sarà interpretata da Sigourney Weaver. Il cast di The Defenders sta girando il primo episodio proprio in questi giorni, come dimostra questa foto che ritrae Krysten Ritter e Simone Missick nei panni dei loro personaggi.

copyright: COMINGSOON.NET

 

Comments
To Top