fbpx
Cinema

The Dark Tower: ecco il primo trailer del film con Matthew McConaughey e Idris Elba

Fin da quando è stato annunciato che la saga di romanzi di Stephen King sarebbe stata adattata per il cinema, i fans sono in trepida attesa di The Dark Tower. L’hype è aumentato ulteriormente quando sono stati rivelati i protagonisti della pellicola tratta dall’omonimo libro: Matthew McConaughey e Idris Elba, due tra gli attori più acclamati degli ultimi anni. Se siete fans di King sapete che La Torre Nera è una serie di libri (8 per la precisione) che mischia il fantasy, lo sci-fi, l’horror e il western. Questo non è il primo adattamento della storia, The Dark Tower ha già generato una serie a fumetti.

LEGGI ANCHE: Castle Rock: J.J. Abrams e Stephen King insieme per la nuova serie di Hulu

La pellicola arriverà nei cinema di tutto il mondo il prossimo 4 agosto e sarà diretta da Nikolaj Arcel, che produrrà il film insieme a Brian Grazer e Ron Howard. La trama di The Dark Tower: il Pistolero Roland Deschain è condannato ad un’eterna battaglia contro Walter O’Dim, noto come l’Uomo in Nero per impedire il crollo della Torre Nera, che tiene insieme l’universo.

Idris Elba interpreterà il pistolero protagonista, Matthew McConaughey impersonerà il principale antagonista, ovvero L’Uomo in Nero, mentre nel resto del cast troviamo Abbey Lee, Jackie Earle Haley, Fran Kranz, Tom Taylor, Katheryn Winnick, Alex McGregor, Nicholas Hamilton, Claudia Kim, e Michael Barbieri.

Comments
To Top