fbpx
0Altre serie tv

The CW: un promo ci presenta le serie dell’autunno

CW

Dopo un’estate trascorsa a fare i compiti, è ora di tornare… in tv!

REIGN 1.12 BASH MARYLa CW ha rilasciato un accattivante promo di un minuto, che propone qualche anticipazione sulle nuove e vecchie serie. Il montaggio presenta la prima sequenza rilasciata dalla seconda stagione di The 100, oltre a nuove scene tratte da Reign, Arrow e altro ancora.

La stagione autunnale della CW prenderà il via giovedì 2 Ottobre, con il ritorno di The Vampire Diaries e, a seguire, Reign. Lo show di punta della rete vedrà Damon (Ian Somerhalder) e Bonnie (Kat Graham) separati dai loro amici del mondo vivente, mentre il secondo show porrà l’attenzione sul nuovo matrimonio tra Francis (Toby Regbo) e Mary (Adelaide Kane).

arrow 222dC’è una nuova sfida per il team di Arrow, quando Felicity (Emily Bett Rickards) è allarmata nel sentire degli spari mentre è al telefono con Oliver Queen (Stephen Amell). The Flash farà il suo debutto questo autunno nella vicina Central City, e i fotogrammi contengono alcune nuove riprese di Barry Allen (Grant Gustin) che va molto, molto veloce.

Supernatural, la serie più longeva della rete, si sta dirigendo verso la sua decima stagione con Dean (Jensen Ackles) trasformato in un demone. Nel frattempo, Jane the Virgin ci introduce nel mondo di Gina Rodriguez, la più improbabile donna incinta di sempre; infine vampiri, lupi mannari, ed ibridi di New Orleans sono tornati per creare più caos a The Originals.

SupernaturalThe 100 è stato un successo inaspettato per la rete la scorsa stagione, e rimane ancora lo show più misterioso, con un trailer mostrato ai fan al Comic Con. La breve visione dei nuovi fotogrammi in questo video sembra confermare che un personaggio il cui destino era stato lasciato in sospeso nel finale di stagione sia in realtà sopravvissuto.

The CW continuerà anche ad essere la casa di serie senza copione, tra cui America’s Next Top Model, ora a metà del 21esimo ciclo e si sta preparando la premiere del 22esimo ciclo ad Ottobre, e Whose Line Is It Anyway, di ritorno con la stagione n. 11 nel 2015.

Guardate il video qui di seguito.

Comments
To Top