0Altre serie tv

Streghe: The CW conferma il reboot di Charmed

Streghe

Il Potere del Trio sta per tornare sul piccolo schermo, secondo le rivelazioni fatte da Variety, il network CW starebbe lavorando ad un reboot. Jennie Urman, il creatore di Jane the Virgin sarebbe, secondo le indiscrezioni, al timone del progetto. Secondo alcuni dettagli il reboot sarà ambientato nel 1976, non continuerà quindi da dove ci siamo fermati con la serie originale, ma sarà un prequel della serie da cui prende il nome.

Streghe, lanciato del defunto canale The WB, ha avuto 8 stagioni e 178 episodi. La storia ruotava intorno alle tre sorelle Halliwell, Prue (Shannen Doherty), Piper (Holly Marie Combs) e Phoebe ( Alyssa Milano). Doherty abbandonò la serie alla fine della terza stagione con  la morte di Prue, ma all’inizio della quarta stagione una rivelazione bomba, ovvero l’esistenza di una sorellastra di cui le Halliwell non erano a conoscenza, porto Rose McGowan a unirsi al cast fisso nel ruolo di Paige. Nelle ultime stagioni abbiamo avuto un’altra aggiunta al cast principale, una strega Billie Jenkins ( Kaley Cuoco), protetta di Paige.

Streghe vide la sua fine nel 2006, la storia è continuata sui fumetti della Zenescope che hanno aggiunto ben 2 stagioni alla serie originale, la stagione nove ha avuto 24 fumetti. mentre l’ultima si è conclusa la scorso Settembre con 20 fumetti.

Il finale di serie ci aveva mostrato come sarebbero state le loro vite e soprattutto il modo in cui avrebbero continuato la loro lotta contro il male addestrando le nuove generazioni di streghe e maghi, ci hanno anche mostrato un futuro pieno di amore.

Cosa vorreste vedere in questo Reboot? Vorreste una storia totalmente nuova o preferiste che riprendesse da dove la serie madre si è interrotta?

Nel frattempo le dirette interessante, hanno espresso la loro felicità sui social per il prequel di Charmed:

#tbt 2005 with @billyzane #charmed

Una foto pubblicata da Alyssa Milano (@milano_alyssa) in data:

Comments
To Top