fbpx
News

The CW: rinnova undici serie tv tra cui Arrow, The 100, The Vampire Diares, IZombie e tante altre

The CW

Il network americano The CW ha rinnovato molte serie tv! Apparentemente quasi tutte le sue serie televisive della prima serata. E’ stato il capo del network Mark Pedowitz ad annunciarlo venerdì.

barry allenGli show che sono stati rinnovati sono undici e sono: Arrow (5 stagione), The Flash (3 stagione), The Vampire Diaries (8 stagione), The Originals (4 stagione), iZombie (3 stagione), Legends Of Tomorrow ( 2 stagione), Supernatural (12 stagione), The 100 (4 stagione), Jane The Virgin (3 stagione) e Crazy Ex-Girfriend (2 stagione).

L’undicesima stagione ad essere rinnovata per la quarta stagione, è Reign in cui però il cast non sarà al completo perché ad abbandonare la serie sarà l’attore Torrance Coombs (Bash).

Pedowitz  ha dichiarato nel comunicato di rinnovo

” La The CW è diventata molto acclamata dal pubblico ed ha una vasta gamma di serie televisive che vanno dalla commedia musicale, ai supereroi, ai drammi di fantascienza ect..”

e prosegue affermando che il network è  in una buona posizione, sono stati in grado di proporre serie di alta qualità  per l’autunno e la metà stagione e altrettante in arrivo per l’estate 2017.

 

Comments
To Top