News

The CW ordina nuovi pilot ai creatori di Sleepy Hollow e Veronica Mars

CW

 The CW ha nuove serie in programma. Il network ha, infatti, ordinato, tre nuovi pilot per le serie drammatiche Identity, Jane The Virgin e iZombie.

In Identity, quando una donna, che ha bisogno di un trapianto, scopre di essere imparentata con una famiglia potente, il cui figlio è la sua unica speranza in quanto donatore, viene sleepy-hollowcontattata dalla CIA per investigare sul possibile coinvolgimento della famiglia stessa in attentati di terrorismo. La donna vedrà la propria lealtà e la propria moralità messe a dura prova, quando le sarà chiesto di testimoniare contro la famiglia che le ha letteralmente salvato la vita. Il pilot sarà prodotto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, creatori di Sleepy Hollow, in collaborazione con Corinne Brinkerhoff  (The Good Wife).

Jane The Virgin è un remake di una telenovella venezuelana che degue gli eventi inaspettati che portano una giovane ragazza latina, molto religiosa, ad essere artificialmente inseminata. La serie è affidata alle mani di Jennie Snyder Urman (90210).

rob-thomasBasata su un fumetto targato DC Comics, iZombie è una serie sopranaturale/ investigativa che segue le vicende di una studente di medicina, trasformata in zombie, che si fa assumere nell’ufficio di un medico legale in modo da ottenere tutti i cervelli che le servono per mantenere la sua umanità. Insieme ai cervelli, però, la donna acquisisce anche dei ricordi dei ‘donatori’. Per far tacere le voci nella sua testa, aiuta il suo capo a risolvere dei casi. Creatore e produttore esecutivo della serie sarà Rob Thomas, creatore di Veronica Mars.

Comments
To Top