
The CW, NBC, ABC, FOX e CBS: nuovi episodi richiesti e alcune conferme
The CW ha ordinato nuove sceneggiature per tre dei suoi telefilm autunnali. The Originals, The Tomorrow People e Reign sono stati infatti selezionati e hanno ottenuto il benestare per tre nuove sceneggiature. Resta ancora in sospeso la decisione relativa alla conferma per l’intera stagione.
Per lo spinoff di The Vampire Diaries la notizia arriva dopo la messa in onda di solo due episodi, per Tomorrow People dopo un solo episodio e per Reign addirittura prima della premiere ufficiale. Gli sceneggiatori sono già all’opera per completare la richiesta originale di 13 episodi a cui seguiranno quindi queste nuove richieste.
Vi ricordiamo che la richiesta di nuove sceneggiature non è una garanzia sulla conferma del telefilm. Lo scorso anno Arrow, sempre di casa The CW, ha ottenuto una stagione completa solo dopo aver ottenuto buoni ascolti.
CBS ha invece già richiesto una prima stagione completa per The Crazy Ones, The Millers e Mom.
“Siamo molto fieri della posizione di leadership che la CBS ha raggiunto per quanto riguarda le commedie e siamo contenti di darne conferma richiedendo gli ultimi 9 episodi per tutte e tre le nuove commedie di quest’anno” ha affermato la responsabile dell’area Entertainment della CBS Nina Tassler. “Tutte e tre le serie sono uniche nel loro genere, continuano a migliore di settimana in settimana e vedono la presenza dei migliori produttori, scrittori oltre ad un cast favoloso.”