fbpx
0Altre serie tv

The CW: Jane the Virgin, Crazy Ex-Girlfriend, iZombie rinnovate per la stagione finale

Jane the Virgin, Crazy Ex-Girlfriend, iZombie - the cw

Jane the Virgin, Crazy Ex-Girlfriend e iZombie hanno ricevuto da The CW il rinnovo, ma attenzione, c’è la fregatura: saranno le ultime delle tre serie tv. Possiamo però gioire del fatto che almeno le loro storie avranno una degna conclusione, e noi fan possiamo

Crazy Ex-Girlfriend è aspettata per autunno, mentre Jane the Virgin e iZombie le aspettiamo per la midseason.

Le tre serie tutte al femminile vedono Rachel Bloom (BoJack Horseman) nei panni della “ragazza fuori di testa” Rebecca Bunch, Gina Rodriguez (Annientamento) come la ragazza madre Jane Villanueva mentre Rose McIver (Un principe per Natale) è l’interprete della non-morta Olivia “Liv” Moore.

LEGGI ANCHE – Annientamento: tanto rumore per cosa? Recensione del film con Natalie Portman e Oscar Isaac

Jane the Virgin, Crazy Ex-Girlfriend, iZombie chiudono i battenti

Non è facile per la The CW perdere sia Jane the Virgin e Crazy Ex-Girlfriend nella stagione televisiva 2018-2019, in quanto entrambe le commedie sono diventate show di grande successo con nomination e premi come i Golden Globe. In questo modo ha regalato al network una certa attenzione che prima non aveva, circondando le serie tv di un interesse spesso donato a show più prestigiosi.

jane the virgin

LEGGI ANCHE – Jane The Virgin: la Showrunner parla della stagione 4

Basata sulla telenovela venezuelana Juana la Virgen e prodotto da Jennie Snyder Urman, Jane the Virgin, è stata la serie che ha cambiato il volto della The CW nel 2014, quando è partita. Inoltre ha trasformato Gina Rodriguez in una star, portandola non solo in tv, ma anche al cinema. Anche se la serie non ha mai raggiunto gli alti ascolti dei suoi colleghi tratti dai fumetti DC Comics, Rodriguez è diventata un volto importante della CW.

La serie finirà con la quinta stagione. Jane troverà finalmente l’amore?

crazy ex girlfriend

Crazy Ex-Girlfriend è un titolo altrettanto atipico per il network.

La serie che unisce commedia e musical, originariamente pensato per il network Showtime, ha sorpreso critica e pubblico. Le co-creatrice dello show sono Rachel Bloom e Aline Brosh McKenna. La serie tv ha attratto attenzione per la sua struttura che raggruppa più generi della tv. Come Jane, lo show non ha mai avuto ratings lineari e particolarmente alti, ma ha compensato con la “seconda visione” su Netflix.

La serie si concluderà con la quarta stagione composta da 13 episodi.

izombie

LEGGI ANCHE – The Royal Wedding: su Netflix arriva il sequel di A Christmas Prince – Un principe per Natale

iZombie ha un pubblico più stabile ma, ogni primavera – come tutte le serie tv tradizionali – cala nei ratings. Lo show tornerà sulla CW nel 2019, così come Jane the Virgin. Anche iZombie si concluderà con la quinta stagione composta da 13 episodi.

Liv troverà finalmente la cura per il virus zombie?

Fonte: THR

Comments
To Top