0Altre serie tv

The CW: il report completo dei pilot per il fall season 2014, occhi puntati sugli spin-off di Arrow e Supernatural

CW

The CWLa prossima stagione autunnale televisiva sta prendendo forma. Le reti hanno ordinato decine di nuovi pilot, con protagonisti alcuni volti familiari come David Schwimmer (Friends), Jennifer Carpenter (Dexter), Benjamin McKenzie (Southland) e Katherine Heigl (Grey’s Anatomy); dai produttori affermati come Bruno Heller (The Mentalist); e dai noti sceneggiatori come Alex Kurtzman e Roberto Orci (Sleepy Hollow), Carter Bays e Craig Thomas (I Met Your Mother), Tina Fey (30 rock) e Greg Berlanti (Arrow). Da sottolineare, sempre, che non tutti i pilot ordinati diventeranno veri e propri show e alcuni potremmo anche non vederli mai.

Per avere una chiara idea di chi sta facendo cosa, di seguito è riportata la lista completa di tutti i progetti delle serie televisive in programma. Ecco i pilot di The CW.

The Flash

the-flash

Basato sui personaggi creati dalla DC Comics. Lo scienziato Barry Allen (Grant Gustin) riceve il potere di super-velocità dopo un anomalo incidente che lo trasforma nell’essere vivente più veloce. Lo spin-off di Arrow è creato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg ed il capo dell’ufficio creativo della DC Geoff Johns. Jesse L. Martin, Tom Cavanagh, Candace Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes e John Wesley Shipp (che interpretò Barry Allen/Flash nel breve telefilm del 1990-‘91) faranno parte del cast.

Identity

Ahna-O'ReillyQuando una giovane donna (Ahna O’Reilly) apprende di avere bisogno di un trapianto, scopre di essere imparentata con una potente famiglia, il cui figlio (Matt Barr) è la sua unica speranza per donarle l’organo. La CIA, però, si rivolge a lei per indagare sul coinvolgimento della famiglia nel terrorismo nazionale e per infiltrarsi nel loro mondo rarefatto. La sua lealtà, moralità e l’etica vengono testate quando lei è costretta a costruire lentamente le prove contro la famiglia che le ha salvato la vita. I creatori di Sleepy Hollow, Alex Kurtzman e Roberto Orci, saranno i produttori esecutivi assieme alla sceneggiatrice Corinne Brinkerhoff (The Good Wife).

iZombie

Una studentessa di medicina, trasformata in zombie, prende un posto di lavoro nell’ufficio del coroner per poter accedere ai cervelli che deve a malincuore mangiare per mantenere viva la sua umanità, ma cosa succede quando lei inizia ad ereditare i ricordi dei cadaveri? Con l’aiuto del suo capo esaminatore-medico e di un detective della polizia, la ragazza risolve i casi di omicidio per calmare le inquietanti voci nella sua testa. izombieRob Thomas (Veronica Mars) e Diane Ruggiero scriveranno e produrranno il progetto, basato su una serie della DC Comics.

Jane the Virgin

Dopo una serie di eventi sorprendenti ed un duro lavoro, una giovane donna religiosa viene accidentalmente messa incinta con l’inseminazione artificiale. Jennie Snyder Urman (90210) scriverà e produrra il progetto, che è l’adattamento di una telenovela venezuelana.

The Messengers

Quando un misterioso oggetto si schianta sulla terra, un gruppo di sconosciuti –apparentemente privi di alcun legame– muore a causa degli impulsi di energia, ma poi si sveglia per apprendere che a loro è stato affidato il compito di impedire l’imminente Apocalisse. Il produttore di The Expendables–I Mercenari, Basil Iwanyk, sarà produttore esecutivo con lo sceneggiatore Eoghan O’Donnell (Teen Wolf).

supernatural-tribesSupernatural: Tribes

Questo spin-off di Supernatural esplora lo scontro tra un cacciatore e una famiglia di mostri di Chicago. Andrew Dabb (Supernatural) scriverà ed produrra il progetto con Eric Kripke, Jeremy Carver e McG. Nathaniel Buzolic (The Vampire Diaries) e Lucien Laviscount (Skins) saranno i protagonisti.

Comments
To Top