fbpx
News Serie TVSerie Tv

The CW: Il network ordina tre nuovi pilot

The CW ha ordinato tre nuovi pilot. Il network, dopo il successo di ‘The Original’, ha deciso di investire ancora in uno spin off,  della serie ‘Supernatural’ e due storie prese dal mondo DC Comics, ‘iZombie’ e ‘The Flash’.

Lo spin off di ‘Supernatural’ dal titolo ‘Supernatural: Tribes‘ seguirà le vicende di un cacciatore di Chicago.Grant Gustin Il nuovo personaggio verrà introdotto durante la nona stagione della serie madre. I produttori confermano che nessuno dei protagonisti di ‘Supernatural’ abbandonerà la serie per lo spin off.

La seconda serie è targata Rob Thomas, dopo la conferma di uno spin off per il web di ‘Veronica Mars’, il produttore si dedica a ‘iZombie‘ descritto come una serie procedurale che vede una studentessa di medicina trasformata in zombie che lavora per il coroner, dove può nutrirsi per mantenere la sua umanità. Ogni volta che mangia un cervello la ragazza assorbe la memoria del corpo, informazioni che la aiuteranno a risolvere casi di omicidio grazie all’aiuto del suo capo e di un poliziotto.

Infine il network ha confermato di aver ordinato anche il pilot per lo spin off di ‘Arrow’, dopo tante voci a riguardo ‘The Flash‘ vedrà la luce. Grant Gustin (Glee) interpreterà il protagonista Berri Allen.

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio