fbpx
0Altre serie tv

The CW: il network americano trasmetterà la miniserie inglese Labyrinth

Tempo di novità per The CW. Il network americano ha acquistato i diritti da Channel 4 per trasmettere la miniserie di 4 ore, intitolata Labyrinth   che vede come protagoniste due donne – una che vive nella Francia moderna e un’altra nella Francia medievale, le quali sono accomunate dal segreto riguardante il Grail. Adattamento del best seller omonimo di Kate Mosse ( in Italia edito da Piemme con il titolo I codici del labirinto), la miniserie vede Jessica Brown-Findlay nel ruolo di Alaïs, una diciassettenne che nel 1209 riceve in dono da suo padre un libro speciale nel quale è contenuta la vera storia del Grail. La ragazza nonostante non sappia il significato dei simboli contenuti nel libro, lo custodirà con cura. L’altra protagonista invece è Vanessa Kirby  che  interpreta Alice una giovane volontaria che un giorno scopre due scheletri in una caverna dimenticata nella quale trova  un simbolo scavato nella roccia e che attirerà la sua attenzione.Nel cast anche John Hurt, Sebastian Stan di Once upon a time e Tom Falton,alias Draco

Jessica Brown FindlaySebastian StanMalfoy in Harry Potter. La miniserie è stata diretta da Christopher Smith ed è andata in onda nel 2012 su Channel 4.

I progetti in cantiere,però, per il network non finiscono qui. the CW ha infatti annunciato anche la futura programmazione di due nuovi reality. Il primo Barber Battle , vedrà in gioco barbieri da tutto il mondo che dovranno sfidarsi nella creazione delle migliori acconciature per capelli e prevede una prima stagione di 10 episodi. Il secondo reality invece sarà 4enn & Teller: Fool Us presentato dal britannico Johnatan Ross e nel quale si inviteranno maghi a sfidarsi nei migliori trucchi di magia cercando di ricopiare il magnifico duo Penn e Teller. Chi riuscirà nell’impresa avrà l’opportunità di potersi esibire assieme ai due maghi nel loro show a Las Vegas. La prima stagione sarà 9 episodi. Le premier dei due reality avverranno durante il corso di quest’anno mentre non vi è ancora nessuna data per quanto riguarda Labirinth.  Si prospetta quindi un nuovo anno  all’insegna di show molto interessanti.

Comments
To Top