Le Top

The CW: i 10 attori più sexy e hot delle serie tv del 2013

Il finire dell’anno permette a noi Telefilm Maniacs di fare un bilancio sulle serie tv che ci hanno accompagnato per tutto il 2013 e sui protagonisti che hanno reso le nostre giornate telefilmiche davvero indimenticabili. Ecco dunque che con questa top 10 ci dedichiamo alle serie televisive di The CW e soprattutto ai suoi sexy protagonisti…

Di seguito la classifica degli attori delle serie The CW super hot di questa stagione, indovinate chi sarà mai ad occupare il primo gradino del podio?

Stephen Amell (Arrow)
Identity

Primo gradino del podio a Stephen Amell, l’attore canadese classe ’81 che veste i panni del miliardario Oliver Queen, nonchè del supereroe Arrow. I suoi pettorali e le scene dedicate ai suoi allenamenti hanno conquistato i fan di tutto il mondo e a confermare ciò è YouTube che sin dalla premiere di questa serie televisiva si è popolato di video clip dedicate all’attore e alle sue scene a petto nudo. Noi vi proponiamo però un fan video intitolato “Oliver Queen // Don’t cry mercy…

Ian Somerhalder (The Vampire Diaries)

The Vampire Diaries_510-Damon

Al secondo posto si piazza Ian Joseph Somerhalder, l’attore e modello statunitense da anni nel cuore dei fan per la sua ottima interpretazione di Damon Salvatore nel teen drama The Vampire Diaries. Scalzato al primo posto dal collega Stephen Amell, Ian si conferma comunque anche quest’anno sul podio degli attori telefilmici più sexy della The CW. Avevamo già proposto, in passato, alcuni fan video tratti da YouTube in occasione del compleanno dell’attore (da rivedere se li avete persi). Questa volta proponiamo il video “Damon Salvatore Sexy – FEVER

Jensen Ackles (Supernatural)

Jensen Ackles

Terzo gradino del podio per Jensen Ackles,  l’attore ed ex modello statunitense precedentemente conosciuto per aver interpretato Eric Brady in Il tempo della nostra vita, Alec (X5-494) in Dark Angel e Jason Teague in Smallville. Da anni è l’amatissimo Dean Winchester nel serial della The CW Supernatural. Ecco un fan video di ottima realizzazione tratto sempre da YouTube e intitolato “Daisy | Dean Winchester“.

Joseph Morgan (The Originals)

Joseph Morgan

A un gradino dal podio troviamo Joseph Morgan, prima grande new entry di The Vampire Diaries e ora protagonista del suo spin-off The Originals. Il suo personaggio, Klaus Mikaelson, ha conquistato milioni di telespettatori in tutto il mondo portando così la crew del serial televisivo a creare uno spin-off praticamente incentrato su di lui. Noi attingiamo ai fan video creati sin dal suo esordio in The Vampire Diaries per proporvi “Klaus | Drop Dead Beautiful

Wilson Bethel (Hart of Dixie)

Wilson Bethel

Al quinto posto della classifica c’è Stephan Wilson Bethel, l’attore statunitense dell’84 figlio di Steve Bethel e della scrittrice Joyce Maynard. Wilson Bethel è protagonista in questo periodo di Hart of Dixie, il drama della The CW incentrato sulla giovane Dottoressa Zoe Hart che non avendo ottenuto la borsa di studio per la specializzazione in chirurgia cardiotoracica, si trasferisce in Alabama e inizia a lavorare come medico di famiglia nella clinica del padre biologico. Nella serie tv l’attore veste i panni di Wade, barista della città nonchè il più popolare dongiovanni. Di seguito il fan video “Hart of Dixie – Zoe/Wade – Set fire to the rain“.

Luke Mitchell (The Tomorrow People)

Luke Mitchell

Al sesto posto si piazza Luke Mitchell, attore e modello australiano classe ’85 ai più conosciuto per aver interpretato Will Benjamin nella terza stagione della serie australiana H2O e ora  protagonista di The Tomorrow People nei panni di John Young.  Ideata da Greg Berlanti, Phil Klemmer e Julie Plec, The Tomorrow People è il remake dell’omonima serie britannicadel 1973 e narra le vicissitudini di un gruppo di persone che ha sviluppato poteri sovrannaturali. La serie televisiva è relativamente nuova e per questo non ci sono in circolazione molti fan video, nonostante ciò ecco “John Young | F*ck Your Body (The Tomorrow People)” che speriamo possa piacervi!

Jay Ryan (Beauty and the Beast)

Jay Ryan

Al settimo gradino troviamo Jay Ryan, all’anagrafe Jay Bunyan, attore neozelandese classe ’81 che ha ottenuto il ruolo di protagonista nel teen drama Beauty and the Beast. Nel serial televisivo di The CW l’attore veste i panni di Vincent Keller, un uomo che apparentemente è stato ucciso mentre prestava servizio in Afghanistan nel 2002 ma che in realtà è vivo, in fuga dall’organizzazione che l’ha utilizzato per un esperimento genetico nell’ottica di trasformarlo in un supersoldato. Anche in questo caso purtroppo non abbiamo molti fan video a disposizione, ma ne abbiamo comunque trovato uno interessante ed intitolato “Vincent Keller || D. N. A. [HD]“.

Shane West (Nikita)

Shane West

Alla terzultima posizione troviamo Shane West, da anni protagonista del serial televisivo Nikita, remake dell’omonimo film dal quale era stato realizzato in passato un telefilm canadese intitolato La Femme Nikita. Secondo alcuni rumors, l’attore statunitense classe ’78 in questo periodo starebbe frequentando proprio la co-star Maggie Q incontrata sul set di Nikita dove interpreta il ruolo femminile principale. Di seguito il fan video “Michael & Nikita – Hurricane” dedicato a Michael e al suo amore telefilmico (… e non solo).

Austin Butler (The Carrie Diaries)

austin butler

E con Austin Robert Butler, attore statunitense conosciuto ai più per il ruolo di James Garret nello show di Nickelodeon Zoey 101, arriviamo al penultimo gradino della nostra top 10 e all’anno di nascita ’91. Dopo aver partecipato a show targati Nickelodeon e Disney Channel, Austin Butler è approdato alla The CW dove interpreta il ruolo di Sebastian Kydd nel teen drama The Carrie Diaries, adattamento dell’omonimo romanzo di Candace Bushnell che narra le vicissitudini quotidiane della giovane Carrie Bradshaw, protagonista del serial televisivo Sex and the City. Di seguito “Stay // Carrie & Sebastian” dedicato ai due personaggi protagonisti della serie tv.

Toby Regbo (Reign)

Toby Regbo

A chiudere la nostra top 10 c’è Toby Regbo, uno dei protagonisti del drama Reign. Classe ’91, Toby Finn Regbo è un attore inglese che i più si ricordano per aver interpretato il giovane Albus Silente nel film Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1. Nella serie televisiva della The CW ambientata nella Francia del 1557 ed incentrata sulla giovinezze di Maria Stuarda, l’attore veste i panni di Francesco II di Valois, fidanzato di Maria Stuarda (interpretata da Adelaide Kane). Anche in questo caso, visto che la serie televisiva è recente, non abbiamo a disposizione molti fan video dedicati a questo attore e al suo personaggio in Reign per questo vi proponiamo “Mary x Francis || Fallin’ For You“, clip dedicata ai due protagonisti della serie tv.

Comments
To Top