fbpx
100 (The)

The CW: le date delle midseason di The 100, iZombie e The Originals

life sentence the cw
The CW

Tutti pronti a una nuova midseson targata The CW!

Il network ha rivelato l’inizio di tre delle nostre serie TV preferite: iZombie, The 100 e The Original. Non solo, incontreremo anche la nuova serie con protagonista Lucy Hale: Life Sentence.

The CW: le date di premiere

Le serie della The CW non si fermano mai e mentre in questo momento sono molte quelle che stanno seguendo la propria corsa – Crazy Ex Girlfriend, Jane the Virgin, Riverdale, Supernatural, Supergirl, Arrow, The Flash tra le altre – queste sono pronte a essere sostituite da altrettante serie TV.

Tra vecchi e nuovi amici, iZombie tornerà con la quarta, per The Originals così come The 100 andrà in onda la quinta stagione, intanto faremo la conoscenza di Stella la protagonista della nuova serie TV Life Sentence.

iZombie – 26 febbraio

Liv Ravi iZombie

La quarta stagione di iZombie arriva il lunedì 26 febbraio, dopo Legends of Tomorrow.

LEGGI ANCHE: iZombie: ecco 5 curiosità dall’Oz Comic Con di Melbourne

Life Sentence – 7 marzo

Mercoledì 7 marzo, prima di Riverdale, Life Sentence è la novità di The CW.

Dynasty slitterà quindi al venerdì, dallo spot lasciato da Crazy Ex-Girlfriend che si concluderà il 16 febbraio.

La serie con protagonista Lucy Hale di Pretty Little Liars racconta la vita di Stella, una ragazza convinta di stare per morire a causa di un tumore quando improvvisamente guarisce.

Deve quindi smettere di vivere come se stesse per morire da un momento all’altro e tornare a pianificare nel lungo termine.

La cosa diventa ulteriormente esilarante se consideriamo che si trova ad avere un marito che doveva stare con lei solo per sei mesi e che non può passare il resto dei suoi anni a fingere di essere l’uomo perfetto. Ah si, e se vi dicessi che la sua famiglia le ha nascosto problemi e corna che vengono a galla con la guarigione della ragazza?

Nel cast:  Lucy Hale, Elliot Knight e Gillian Vigman.

The Originals – 20 aprile

LEGGI ANCHE: The Originals: finite le riprese della quinta e ultima stagione

Sabato invece sarà il turno dell’ultima stagione di The Originals.

Il 20 aprile scopriremo le ultime avventure della famiglia Mikaelson. E se tutti noi stiamo piangendo la fine della serie, sappiamo per certo che Candice Accola King sarà parte del cast e assicura: “i fan del Klaroline saranno veramente felici”. La vampira più schippata della TV torna in grande stile.

The 100 – 24 aprile

quinta stagione di the 100

Credits: The CW

La quinta stagione di The 100 invece tornerà martedì 24 aprile, dopo la fine di Black Lightning.

Fonte: TVLine

Comments
To Top