fbpx
News Serie TVSerie Tv

The CW compra l’action drama Searchers da Jason Rothenberg e Greg Berlanti

La Greg Berlanti Productions coprirà lo sviluppo molto prolifico della stagione con un’altra vendita alla CW. La Warner Bros ha messo in squadra anche Jason Rothenberg, autore, produttore esecutivo e showrunner della serie CW / WBTV The 100, per il progetto del drama di azione e avventura Searchers.

Scritto da Rothenberg, Searchers parla di un gruppo di improbabili eroi che si trovano durante il viaggio di una vita. Dieci anni dopo la morte dei genitori, un ragazzo pragmatico e sua sorella dallo spirito libero sono costretti a collaborare quando vengono a sapere che le terrificanti e bizzarre storie della madre potrebbero essere una mappa per scoprire le grandi leggende, i miti e i misteri inspiegabili del mondo.

Rothenberg sarà produttore esecutivo con Berlanti (Berlanti Productions) e Sarah Schechter.

berlanti-rothenberg

Per la Berlanti Productions, Searchers si aggiunge ad una serie di altri drama venduti in questa stagione. La società ha due progetti per la produzione dei pilot: il drama basato sui supereroi Black Lightning per Fox, scritto da Salim Akil e Mara Brock Akil; e Deception per ABC, scritto da Chris Fedak. Per la ABC, la compagnia ha sviluppato il pilot per il drama Criminal, scritto da Martin Gero (Blindspot) e Brendan Gall, e sta anche sviluppando il drama The Marquis, scritto da Jake Coburn e prodotto da Julie Plec. Per la CW, la Berlanti Productions ha sviluppato il drama Casa, scritto da Ed Gonzalez e Jeremy Haft.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio