Hart of Dixie

The CW: cancellati Hart of Dixie e The Messangers

CW

Sembrava un finale di serie, si sentiva come un finale di serie, e ora la CW ha finalmente reso ufficiale che la stagione 4 di Hart Of Dixie è stata davvero la stagione finale della serie. La rete non ordinerà una quinta stagione del  drama con protagonista Rachel Bilson. Hart of Dixie è una delle poche vittime della CW in questa stagione, in cui ci sono state ben 9 serie rinnovate per il 2015-16, come riferito da Deadline.Hart of Dixie

Il  finale di Hart Of Dixie –caratterizzato da matrimoni, balli e rottura delle acque– si è concluso con una nota alta registrando 1.37 milioni di spettatori, in crescita del 55% rispetto alla stagione 3.

Stessa sorte è toccata a The Messengers, drama di mezza stagione della CW che aveva preso il posto di Hart of Dixie il venerdì, che viene cancellato dopo sole 3 messa in onda con basso rating. La serie pre-apocalisse aveva iniziato con 1.18 milioni di telespettatori e un rating di 0.3 nella fascia 18-49. Lo show ha segnato il più basso dato per una premiere sulla CW da quando Cult aprì con 0.3 e 940,000 a febbraio 2013.

Comments
To Top