fbpx
Arrow

The CW: 3 Spoiler su The Vampire Diaries, The Originals ed Arrow

The CW

amicizieMF_the vampire diariesCosa c’è in arrivo per Caroline in The Vampire Diaries?

Non dovrebbe essere una sorpresa che il vampiro più maniaco del controllo avrà pensieri specifici su come superare le tragedie del finale di stagione scorsa. ‘Lei sta cercando di tenere unito tutto il gruppo e, nella sua mente, sta fallendo miseramente ed è davvero in difficoltà’ dice la produttrice esecutiva Julie Plec. Il suo lavoro sarà reso particolarmente difficile quando deve affrontare Stefan, che ‘reagisce alla perdita di Damon in modi che non ci si aspetterebbe’, ha anticipato scherzando la Plec.

normal_Originals109-1850Vorremmo qualche scoop su Marcel per la prossima stagione di The Originals.

Marcel si riconcilerà con Klaus, non è abbastanza? Marcel costituirà effettivamente un nuovo alleato nella Stagione 2. ‘Marcel sta per avere un proprio ruolo ora che la sua comunità è stata decimata’, dice il produttore esecutivo Michael Narducci. ‘Egli trova molto rapidamente una connessione a Josh’ Ci si chiede cosa proverà Davina sul fatto che la sua BFF sta ingraziandosi Marcel.

 

E su Arrow?

arrow_aninnocentmanLa terza stagione esplorerà i temi dell’identità, ma che non riguarderà solo Oliver (Stephen Amell) e la sua lotta tra l’essere un uomo e l’essere un eroe, secondo il pensiero del produttore esecutivo Marc Guggenheim. ‘Per quanto riguarda Thea (Willa Holland): Sono Thea Queen oppure sono Thea Merlyn?’ dice l’uomo. ‘Diggle (David Ramsey) penserà: Sono un semplice assistente oppure sono un uomo indipendente? Su Felicity (Emily Bett Rickards): Io esisto al di fuori del nascondiglio di Arrow? Sono qualcosa di più della donna con una cotta per Oliver? Lance (Paul Blackthorne): Se sono confinato dietro ad una scrivania d’ufficio, io sono ancora un poliziotto? …E su Laurel (Katie Cassidy): Sono Laurel oppure sono come mia sorella? O posso essere come mia sorella? Speriamo che la risposta a questa ultima domanda sia sì!

Comments
To Top