fbpx
Crown (The)

The Crown: Trailer esteso del drama Netflix con Matt Smith e Claire Foy

the crown

E’ di poche ora fa il trailer esteso di The Crown, che Netflix ha gentilmente rilasciato sui suoi canali ufficiali.

Dopo vari piccoli preview, serviti principalmente a stuzzicare la nostra curiosità negli ultimi mesi, arriva il trailer esteso sulla serie che parlerà della vita e del regno della regina Elisabetta II d’Inghilterra. Secondo le intenzioni della piattaforma online, il drama dovrebbe avere sei stagioni in tutto, cambiando l’attrice protagonista ogni due per seguire l’età effettiva della sovrana.

The CrownNel trailer vediamo il rapporto di Elisabetta (Claire Foy) con il marito Filippo (Matt Smith), mentre intraprende il difficile cammino della monarchia. Circondata dalla famiglia ma anche da un paese curioso di coglierla in fallo, la regina dovrà dimostrare quanto vale. A se stessa, alla sua famiglia e ad una delle più grandi monarchia europee e mondiali.

Un cast a dir poco stellare quello dell’adattamento di Netflix. Dopo Helen Mirren, che aveva vinto l’Oscar per la sua interpretazione della regina nel film The Queen di Stephen Frears, a indossare la corona è Claire Foy. Già nota per serie quali Crown Hall e Crossbones, l’attrice britannica sarà accompagnata dall’undicesimo dottore, Matt Smith, nei panni del consorte Filippo.

Già dal trailer appare evidente il modo intenso e drammatico in cui il loro rapporto sarà esplorato. Due figure forti, due figure con il volto di attori bravi e carismatici che hanno tutte le carte in regola per conquistare il pubblico.

La principessa Margaret sarà interpretata da Vanessa Kirby, Winston Churchill da Greg Wise e il prdecessore della sovrana, nonchè suo padre, re Giorgio VI, sa Jared Harris. Nel cast anche Nicholas Rowe, Jeremy Northam e Eileen Atkins. 

Come da consuetudine per le serie Netflix, anche The Crown sarà rilasciata nella sua interezza il 4 novembre. I dieci episodi della prima stagione saranno disponibili in tutti i paesi raggiunti dalla piattaforma.

Di seguito i trailer in entrambe le versioni, inglese o italiano.

Comments
To Top