fbpx
Attori, Registi, ecc.

The Crown 3 trova la sua Principessa Anna: sarà Erin Doherty

Erin Doherty

Direttamente da Call The Midwife arriva il prossimo nome del cast della terza stagione di The Crown: si tratta di Erin Doherty, che interpreterà il ruolo della Principessa Anna, figlia di Elizabeth e Philip.

Proprio pochi giorni fa avevamo parlato della terza stagione di The Crown e del nuovo cast della serie. L’occasione era stata l’arrivo di Ben Barnes che, come abbiamo appreso, interpreterà il ruolo di Lord Snowdon, marito della Principessa Margaret (che a sua volta sarà interpretata da Helena Bonham Carter).

Erin Doherty sarà la principessa Anna

Adesso al cast si aggiunge anche Erin Doherty che ricoprirà il ruolo della Principessa Anna, secondogenita della Regina Elisabetta e del Principe Filippo e unica figlia femmina della coppia reale. La Doherty è nota principalmente per aver partecipato alla serie britannica Call The Midwife (in italiano L’Amore e la Vita), trasmessa dalla BBC e disponibile su Netflix.

 

Erin Doherty in una scena di Call the midwife

Il recast di The Crown 3

LEGGI ANCHE: 10 serie tv da guardare se vi è piaciuta la serie

L’attuale recast di The Crown è stato necessario in seguito al salto temporale in avanti che intercorrerà tra la fine della seconda stagione e l’inizio della terza. Mentre ci siamo, infatti, lasciati con Claire Foy e Matt Smith nei panni della coppia reale britannica, ci ritroveremo con Olivia Colman e Tobias Menzies.

Le riprese della terza stagione sono attualmente in corso e, dal momento che non debutterà prima del 2019, nell’attesa non ci resta che speculare sui membri del nuovo cast che ancora non conosciamo. Se da un lato infatti, adesso abbiamo la principessa Anna, nessun nome circola ancora su chi potrebbe essere l’interprete di un adulto Principe Carlo. Lo stesso dicasi per Camilla, che pure dovrebbe fare una comparsa nella terza stagione (così come la principessa Diana).

LEGGI ANCHE: Le trame, gli scandali e quel che accadrà nella terza stagione della serie Netflix

The Crown, che come ricordiamo è prodotta e distribuita da Netflix, è già stata rinnovata per una quarta stagione, oltre che per la terza. Il progetto complessivo prevede però anche una quinta e una sesta stagione. L’attuale cast, ancora in formazione, dovrebbe accompagnarci solo per due stagioni. La terza e la quarta (così come avvenuto con il primo cast, che abbiamo visto nella prima e nella seconda).  Mentre le ultime due stagioni dovrebbero costituire un nuovo balzo in avanti fino ai nostri giorni, con un nuovo cambio di attori che ci aspetta probabilmente alla fine della quarta stagione.

Comments
To Top