Crown (The)

The Crown: Paul Bettany potrebbe interpretare Philip nella terza stagione?

The Crown - Paul Bettany

Direttamente dal mondo della Marvel, Paul Bettany potrebbe sbarcare nella terza stagione di The Crown, nei panni di nientepopodimeno che il Principe Philip.

Continuano a susseguirsi le novità su chi sostituirà il cast nella terza stagione di The Crown. Prima è toccato a Olivia Colman, che vestirà i panni di una più anziana Elizabeth, sostituendo la bravissima Claire Foy. Poi è arrivata la voce (ancora non confermata) delle trattative in corso con Helena Bonham Carter per interpretare la Principessa Margaret. Se confermata nel ruolo, l’attrice sostituirà Vanessa Kirby.

LEGGI ANCHE: Le trame, gli scandali e quel che accadrà nella terza stagione

Adesso, almeno secondo alcune voci di corridoio, anche Paul Bettany starebbe negoziando per un ruolo nella terza stagione di The Crown. E non un ruolo qualunque. Bettany dovrebbe infatti interpretare il Principe Philip, consorte della Regina, raccogliendo così il testimone lasciato da Matt Smith.

Le voci su una negoziazione in corso sono state diffuse da Baz Bamigboye, redattore di The Daily Mail, con un tweet che potete vedere qui sotto:

Paul Bettany è ovviamente già noto ai fan del Marvel Cinematic Universe. Ha partecipato prima solo come voce nei panni di Jarvis, Intelligenza Artificiale creata da Tony Stark in Iron Man. Successivamente ha acquistato un corpo fisico ed è diventato Visione, custode di una delle gemme dell’infinito. Sappiamo già che lo rivedremo in Avengers: Infinity War in uscita il 25 Aprile in Italia.

LEGGI ANCHE: La Storia della Principessa Margaret tra finzione e realtà

Se questa partecipazione, insieme a quella della Carter, dovesse essere confermata, i due attori affiancherebbero la Colman durante la quarta e la quinta stagione di The Crown. Sarebbero poi successivamente sostituiti di nuovo e con attori ancora più anziani, per rappresentare sul piccolo schermo gli anni più recenti della monarchia inglese.

Una data per la terza stagione non è ancora stata annunciata da Netflix. Noi rimaniamo in attesa di scoprire chi saranno gli altri interpreti che sostituiranno il cast. Nel frattempo, prima e seconda stagione di The Crown sono sempre disponibili su Netflix.

Comments
To Top