fbpx
News Serie TV

The Crown: Matthew Goode interpreterà Lord Snowdon nella seconda stagione

Matthew Goode è stato scritturato per un ruolo centrale nella seconda stagione di The Crown.

Secondo quanto riporta il magazine britannico Radio Times, Matthew Goode interpreterà Lord Snowdon cioè Antony Armstrong-Jones, il fotografo che sposò la principessa Margaret nel 1960. Un matrimonio che come sappiamo è durato poco più di dieci anni, il loro divorzio fu il primo a coinvolgere un membro così di spicco della famiglia reale dai tempi di Enrico VIII.

Nella prima stagione la storia della principessa Margaret è stata segnata dalla turbolenta e triste storia d’amore con Peter Townsed, un uomo molto più grande della principessa e per giunta sposato.

principessa margaret the crown

La produzione di The Crown è alla ricerca ancora di un altro attore centrale nella seconda stagione che dovrà interpretare Roddy Llewellyn. Il baronetto che nel 1973 – aveva 17 anni in meno della principessa Maragert –  instaurò con lei una relazione che si protrasse per ben cinque anni generando un grande imbarazzo alla famiglia reale

La prima stagione di The Crown ha ottenuto un buon successo in termini di critica, recentemente la serie di Netflix ha guadagnato ben 2 Golden Globe. Uno per miglior serie drammatica e l’altro per l’interpretazione di Claire Foy.
Le riprese della seconda stagione di The Crown sono in corso e Peter Morgan ha anticipato che i nuovi episodi si occuperanno di raccontare la storia negli anni 60 partendo dal crisi del canale di suez nel 1956, inoltre ci si concentrerà molto anche sull’evoluzione del matrimonio tra Elisabetta e Filippo e sull’infanzia del primogenito Carlo.
A questo link puoi leggere la nostra recensione della prima stagione di The Crown e qui trovi l’area dedicata alla serie con news, interviste e approfondimenti.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio