fbpx
Attori, Registi, ecc.

The Crown: nuovo interesse amoroso per la Principessa Margaret, ecco le foto dal set

The Crown

La seconda stagione di The Crown vedrà la Principessa Margaret protagonista di una nuova storia d’amore, ecco le prime foto della coppia dal set.

Le riprese della seconda stagione di The Crown, serie targata Netflix, sono al momento in corso. Proprio in questi giorni sono state girate delle scene molto particolari che riguardano la Principessa Margaret (Vanessa Kirby). La seconda stagione vedrà infatti la principessa coinvolta in una nuova storia d’amore con Lord Snowdon (Matthew Goode). La scena che li vede protagonisti è quella di un giro per le strade di Londra su una moto vintage.

Qui sotto la galleria delle immagini

Questo slideshow richiede JavaScript.

La prima stagione di The Crown aveva visto la sfortunata storia d’amore tra Margaret e il Capitano Townsend (Ben Miles). Storia destinata a fallire, per via della condizione di divorziato del Capitano. Stiamo infatti parlando di in un epoca in cui questo tipo di cose erano ancora guardate con disapprovazione, ancor più per un membro della famiglia reale. Non c’è da meravigliarsi quindi che la Principessa abbia deciso infine di scegliere il dovere verso la sua famiglia. La corona è un peso, come questa serie ci ha insegnato, anche per chi non la porta direttamente, ma vi gravita attorno.

LEGGI ANCHE: The Crown: Claire Foy dirà presto addio alla serie

Molti di voi ricorderanno Matthew Goode in Downton Abbey, dove ha interpretato il ruolo di Henry Talbot, interesse amoroso e infine secondo marito di Mary Crawley (Michelle Dockery). L’attore e Vanessa Kirby hanno girato alcune scene a Pimlico, una piccola aerea di Londra nella cittadina di Westminster. I due sono stati fotografati mentre sfrecciavano su una moto vintage.

L’attrice ventinovenne, acclamata per il ruolo della Principessa Margaret nella prima stagione, era vestita in stile anni ’60. La seconda stagione infatti si svilupperà proprio in quegli anni. L’attrice è apparsa davvero in forma nel suo nuovo look, con un lungo cappotto nero, tacchi e rossetto. Tra una ripresa e l’altra è stata però vista cambiare scarpe e optare per un paio di comodi stivali Ugg. Non deve certo essere facile andare in moto coi tacchi!

Le riprese sono state piene di adrenalina, mentre la camera riprendeva Vanessa che saliva sulla moto e Matthew seduto davanti. Durante la serata poi l’attrice ha cambiato abito, indossando un cappotto marrone di pelliccia e una sciarpa elegante, pronta per girare altre scene.

LEGGI ANCHE: The Crown: Camilla Parker Bowles nella terza stagione

Le foto dal set sono molto interessanti. La seconda stagione esplorerà infatti i primi anni di matrimonio di Margaret proprio con Lord Snowdon, aka Antony Armstrong-Jones, fotografo di professione. La coppia è stata sposata dal 1960 al 1978 e ha avuto due figli, il Visconte Linley e Lady Sarah Chatto. Lord Snowdon ha successivamente sposato Lucy Lindsay-Hogg ed è deceduto il 13 Gennaio del 2016.

LEGGI ANCHE: The Crown: la protagonista della seconda stagione non sarà la regina

Le riprese della seconda stagione sono iniziate lo scorso Ottobre. Michael C. Hall e Jodi Balfour sono stati scelti per interpretare il Presidente americano John F. Kennedy e sua moglie e First Lady, Jackie Kennedy. L’arco narrativo che riguarda i due attori include una visita che il Presidente e sua moglie fecero a Londra nel Giugno del 1961.

La prima stagione della serie ha fatto il suo debutto l’anno scorso, ricevendo subito recensioni entusiaste sia dai fan che dai critici. La storia era iniziata poco prima dell’ascesa al trono della Regina Elisabetta (Claire Foy). La serie è anche la produzione più costosa in cui Netflix abbia mai investito (almeno finora). Il costo è infatti di 100 milioni di sterline. Sono previste ben sei stagioni totali per raccontare la lunga monarchia della Regina.

Non c’è ancora una data ufficiale per l’uscita della seconda stagione di The Crown. La prima è uscita il 4 Novembre del 2016. La seconda potrebbe quindi uscire a Novembre di quest’anno.

 

Comments
To Top