fbpx
Crown (The)

The Crown: Helena Bonham Carter sarà la Principessa Margaret?

Helena Bonham Carter e Vanessa Kirby

Helena Bonham Carter starebbe negoziando per interpretare la versione più vecchia della principessa Margaret nella terza stagione di The Crown.

La fine della seconda stagione di The Crown ci ha lasciato in attesa di scoprire il futuro di quella che ormai è diventata la nostra famiglia reale preferita. Ma ci ha anche lasciato un po’ rattristati. Sappiamo infatti che quando The Crown tornerà su Netflix con la sua terza stagione, i personaggi non saranno più gli stessi. Oddio, i personaggi sì in effetti, ma gli attori che li interpretano no.

LEGGI ANCHE: La Storia della Principessa Margaret tra finzione e realtà

Per seguire in modo più accurato l’invecchiare dei personaggi con il passare degli anni, dalla terza stagione in poi The Crown subirà un completo ricambio di cast. Non rivedremo quindi più né Claire Foy nei panni di Elizabeth, né Matt Smith in quelli di Philippe, né tutti gli altri. La decisione, presa da Peter Morgan, creatore della serie, è importante, specie se consideriamo che The Crown è già stata rinnovata per una quarta, oltre che per una terza stagione.

Per quanto riguarda i nuovi attori che faranno parte del cast, sappiamo già che Olivia Colman sostituirà la Foy, interpretando la Regina. Adesso girano anche voci di una possibile negoziazione in corso per Helena Bonham Carter, che potrebbe interpretare la Principessa Margaret, sostituendo la bravissima Vanessa Kirby. Netflix non ha ancora fatto alcun commento sulla notizia, quindi non possiamo esserne assolutamente certi. Alla fine della seconda stagione, abbiamo lasciato la Principessa Margaret sposata con Antony Armstrong-Jones, Conte di Snowdon (interpretato da Matthew Goode) e incinta del loro primo figlio.

principessa-margaret-the-crown-helena-bonham-carter

La Carter è nota per una serie infinita di ruoli molto popolari. Solo per citare alcuni dei suoi film più recenti, la serie di Harry Potter, Alice nel Paese delle Meraviglie e il seguito, Alice attraverso lo Specchio, Les Miserables, Cenerentola. Quest’anno la vedremo in Ocean’s 8, sequel e spinoff della famosa trilogia Ocean’s.

LEGGI ANCHE: Le trame, gli scandali e quel che accadrà nella terza stagione

Per l’attrice, quella in The Crown non sarebbe nemmeno la prima interpretazione “reale”. Come ricordiamo infatti, nel 2010 ha interpretato la moglie di Giorgio VI nel film The King’s Speech, al fianco di Colin Firth e Geoffrey Rush. Questo stesso ruolo è presente in The Crown, essendo la madre di Elizabeth, ed è stato finora interpretato da Victoria Hamilton.

Attendiamo conferma dalla piattaforma di streaming e speriamo anche di scoprire presto tutti gli altri attori che sostituiranno il cast. Nel frattempo, The Crown è sempre disponibile su Netflix.

Comments
To Top