
The Cloverfield Paradox: Trailer e premiere del film Netflix prodotto da J.J. Abrams
Tutto è cominciato nel futuro: Netflix rilascia a sorpresa The Cloverfield Paradox.
Dal produttore J.J. Abrams e dalla sua casa di produzione Bad Robot, The Cloverfield Paradox è il terzo capitolo della saga iniziata nel 2008 con Cloverfield e seguita da 10 Cloverfield Lane nel 2016.
Ieri notte, durante uno degli eventi sportivi più seguiti di sempre, J.J. Abrams e Netflix hanno sorpreso i fan di tutto il mondo non solo con l’atteso trailer di The Cloverfield Paradox, ma con lo stesso film ora disponibile su Netflix.
Diretto da Julius Onah, da un soggetto e la sceneggiatura di Oren Uziel, nel nuovo film vedremo Daniel Brühl (Schmidt), Roger Davies (Michael), Elizabeth Debicki (Jensen), Aksel Hennie (Volkov), Gugu Mbatha-Raw (Hamilton), Chris O’Dowd (Mundy), John Ortiz (Monk), David Oyelowo (Kiel), e Zhang Ziyi (Tam).
The Cloverfield Paradox
In un futuro non lontano, una squadra internazionale di astronauti a bordo di una stazione spaziale sta cercando di risolvere una grave crisi energetica sulla Terra utilizzando una tecnologia sperimentale.
Inviati nello spazio per risolvere una crisi energetica e scongiurare la distruzione del pianeta, alcuni scienziati devono fare i conti con un’oscura realtà alternativa.
Ma un risultato inatteso lascerà gli astronauti isolati, costringendoli a lottare per la propria sopravvivenza.
Una sorpresa inaspettata per i fan della saga creata da J.J. Abrams. Curioso di vedere il terzo capitolo di Cloverfield?
Guardalo su Netflix!