fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Carrie Diaries: Nuovo trailer

TCimmaginiTra le novità più attese in casa CW c’è la mid-season di The Carrie Diaries. La serie, tratta dall’omonimo romanzo della scrittrice Candace Bushnell, farà il suo debutto il 14 gennaio e vedrà AnnaSophia Robb (Un ponte per Terabithia; La Fabbrica di Cioccolato) nei panni di una giovanissima Carrie Bradshaw, indimenticabile protagonista di Sex and The City.

Il nuovo trailer ci introduce molto esaustivamente alle atmosfere anni ’80, colorate e vivaci, in cui Carrie vive la sua adolescenza e fa le sue prime esperienze sentimentali che la porteranno ad essere la scrittrice di successo che tutti noi abbiamo imparato ad amare.

 

Pietro

Seguace fedele di (quasi) ogni prodotto che porti la firma di Alan Ball (Six Feet Under; True Blood) o del più mainstream Ryan Murphy (Nip/Tuck; Glee; American Horror Story), iniziato al mondo telefilmico da Desperate Housewives e attualmente telespettatore di Homeland, Mad Men, Game of Thrones, Shameless. Appassionato anche di Cinema (con una passione per gli auteur), Musica, Letteratura, Costume Dramas, Parigi (beh, più che una città è uno stile di vita!). Presenza fantasma dello staff di Telefilm Central, leggende narrano che appaia e scompaia in varie sezioni del sito a piacimento (o in vista di incarichi stimolanti).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio