fbpx
News Serie TV

The Carrie Diaries, AnnaSophia Robb: ‘Non paragonate lo show con Sex and The City’

AnnaSophia Robb, protagonista della nuova serie della The CW, The Carrie Diaries, ha scoraggiato gli spettatori a fare qualsiasi confronto tra la nuova serie e Sex and The City.

La Robb ha elogiato la star di Sex and The City Sarah Jessica Parker, per aver fatto ‘un bel lavoro‘ nell’interpretare Carrie Bradshaw, ma ha anche chiarito che The Carrie Diaries sta cercando di creare un’identità unica al personaggio protagonista.

La giovane attrice ha espresso la speranza che The Carrie Diaries possa uscire dall’ombra della serie originale. ‘Non si può confrontare con l’originale, bisogna abbracciarlo per quello che è‘, ha chiarito la Robb.‘Vogliamo che il pubblico goda di questo show senza scrutare ogni piccolo dettaglio, ma godendosi il viaggio, la moda e i personaggi che abbiamo creato.’

AnnaSophia Robb ha anche candidamente affermato che conosceva pochissimo di Sex and The City prima di ottenere la parte per il ruolo principale in The Carrie Diaries.

‘Non ero super esperta della serie… perché lo show è finito quando avevo solo 12 anni’, ha spiegato. ‘Ora lo sto guardando e lo amo. Mi è piaciuto l’episodio di quando Carrie va a Parigi e si emoziona perché è tutto quello che aveva sognato. Questo è cioè che New York è per Carrie. Sta realizzando il suo sogno: andare feste favolose, indossare scarpe incredibili ed esprimere se stessa al liceo e nella città’.

Se volete leggere la recensione del pilot, la trovate sul nostro portale a questo link.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio