
The Boys 2: Tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione
Atipica, brutale, coinvolgente. Sono tre aggettivi che ben si addicono alla serie tv di Amazon Prime Video The Boys. Basata sul fumetto omonimo Garth Ennis e Darick Robertson, la prima stagione della serie tv è stata rilasciata sulla piattaforma streaming a fine luglio 2019. La seconda stagione? Tranquilli, quasi ci siamo!
Ecco tutto quello che sappiamo della stagione 2 di The Boys!
La seconda stagione arriverà… presto!
Il rinnovo della serie tv The Boys per una seconda stagione è stato annunciato a brevissima distanza dall’uscita della prima stagione. Per la precisione durante il San Diego Comic Con. I produttori esecutivi Seth Rogen ed Evan Goldberg avevano addirittura affermato di aver già visto l’episodio 2×01 ad agosto 2019! Amazon aveva fatto bene i suoi calcoli perchè la prima stagione è stata un vero successo!
LEGGI ANCHE: The Umbrella Academy: da grandi poteri anche no – la recensione della serie Netflix
Data di uscita stagione 2
Finalmente dopo tanta attesa manca pochissimo al ritorno dei nostri eroi. La seconda stagione arriverà su Amazon il 4 settembre!
In questo post tu instagram Karl Urban festeggiava la fine delle riprese:
Trama della stagione 2 di The Boys.


Quello che ci domandiamo tutti è naturalmente: cosa accadrà nella seconda stagione? Il finale della stagione 1 ci ha lasciato con tanti, troppi punti aperti che la nuova stagione non potrà fare a meno di affrontare. Il primo punto è sicuramente quello riguardante la moglie di Billy, Becca, che potrebbe o non potrebbe aver avuto un rapporto consensuale con Highlander. Fatto sta che è viva e ha un figlio – superdotato! Come cambia questo l’approccio di Billy verso i supereroi? Cosa farà adesso? Non dimentichiamo infatti che l’intero piano di Billy di screditare i supereroi si basava su Compound V e come “creasse” artificialmente i poteri. Il figlio di Becca prova che non è del tutto vero.
LEGGI ANCHE: Serie tv supereroi 2019 – Il nuovo punto di vista
I “ragazzi”, con l’esclusione di Butcher, sono in fuga da Vought, che ha scoperto le loro vere identità. Cosa li aspetta è ancora un mistero. Ma lo stesso si può dire per i Sette: con The Deep relegato in Ohio, Translucent morto e A-Train fuori uso… non sembra che il loro futuro sia poi così roseo!
L’arrivo di Stormfront non può che essere un altro indizio su ciò che accadrà nella stagione 2. Nei fumetti lei è infatti parte di un altro gruppo gestito di Vought: Payback. Ne fanno parte eroi come Tek-Knight, Soldier Boy, Swatto, Mind Droid, Crimson Countess e Eagle the Archer (tutti nomi già nominati nella stagione 1, comunque). È plausibile che anche loro facciano la loro comparsa.
Si aggiunga che Goldberg ha rivelato come la stagione 2 si percepisca “più grandiosa” fin da subito: gli attori sanno cosa stanno facendo, ha rivelato il produttore esecutivo, si sente subito che è tutto più grande.
Cast di The Boys 2


La seconda stagione di The Boys vedrà tornare quasi tutto il cast principale della prima stagione. Sicuramente vedremo il ritorno di Billy, Hughie e del resto della banda. Oltre a loro è piuttosto scontato che rivedremo anche i “Seven”, le cui storyline sono state una colonna portante della stagione 1. Qui l’elenco completo del cast che rivedremo nella stagione 2:
Karl Urban – Billy Butcher
Jack Quaid – Hughie
Laz Alonso – Mother’s Milk
Karen Fukuhara – The Female
Tomer Kapon – Frenchie
Malcolm Barrett – Seth Reed
Erin Moriarty – Starlight
Chace Crawford – The Deep
Antony Starr – Homelander
Dominique McElligott – Queen Maeve
Nathan Mitchell – Black Noir
Jessie T. Usher – A-Train
Shantel Van Santen – Becca Butcher
Giancarlo Esposito – Stan Edgar
LEGGI ANCHE: The Boys – La serie per chi non ne può più di supereroi. La recensione della prima stagione


Altri supereroi e protagonisti entreranno a far parte del distopico universo di The Boys. Aya Cash (You’re the Worst) sarà Stormfront una neo-nazista creata dal programma supereroi della Germania Nazista. Oltre ai tipici superpoteri possiede anche l’abilità di sputare saette dalla bocca. Goran Visnjic e Claudia Domit, veterani della serie tv di Kripke Timeless, che interpreteranno rispettivamente Alistair Adana, il capo di una misteriosa chiesa, e Victoria Neuman, una congresswoman potente.
NON vedremo Jeffrey Dean Morgan nella stagione 2 ma pare che l’attore, a quello che ha scritto su Twitter per rispondere a Eric Kripke, con cui ha già lavorato in Supernatural, sia prontissimo ad unirsi alla gang nella stagione 3. Alzi la mano chi è entusiasta!
Thanks @JDMorgan for spreading #TheBoys gospel! I’ll make you a deal. Season 3. I’ll write it, and if you’re avail, come shoot it! Thanks for all the love, brother. #SPNReunion#TheBoystv @TheBoysTV @PrimeVideo #SPNFamily https://t.co/tI6A8UFPyV
— Eric Kripke (@therealKripke) January 16, 2020
Trailer Stagione 2 di The Boys
Ed ecco qui un breve sguardo a quello che ci aspetta nel trailer della nuova stagione: