News

The Boys 2: Tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione

the boys billy e hughie

Atipica, brutale, coinvolgente. Sono tre aggettivi che ben si addicono alla serie tv di Amazon Prime Video The Boys. Basata sul fumetto omonimo Garth Ennis e Darick Robertson, la prima stagione della serie tv è stata rilasciata sulla piattaforma streaming a fine luglio 2019. La seconda stagione? Tranquilli, è in arrivo!

Ecco tutto quello che sappiamo della stagione 2 di The Boys!

La seconda stagione arriverà… presto!

Il rinnovo della serie tv The Boys per una seconda stagione è stato annunciato a brevissima distanza dall’uscita della prima stagione. Per la precisione durante il San Diego Comic Con. I produttori esecutivi Seth Rogen ed Evan Goldberg avevano addirittura affermato di aver già visto l’episodio 2×01 ad agosto 2019! Ormai siamo nel 2020 – altro che primo episodio, vogliamo la data di uscita!

LEGGI ANCHE: Homeland 8 – Tutto quello che sappiamo della nuova stagione

Data di uscita stagione 2

Grazie agli account Instagram dei protagonisti (ciao Karl Urban, ciao!) sappiamo che le riprese della seconda stagione sono già terminate. Questo significa che, con ogni probabilità, la stagione 2 di The Boys arriverà su Prime Video nella prima metà del 2020. Date papabili sono maggio o luglio, anche se non ne abbiamo ancora la certezza. Annunci ufficiali arriveranno sicuramente nei prossimi mesi.

Trama della stagione 2 di The Boys.

the boys stagione 2
Credits: Amazon Prime

Quello che ci domandiamo tutti è naturalmente: cosa accadrà nella seconda stagione? Il finale della stagione 1 ci ha lasciato con tanti, troppi punti aperti che la nuova stagione non potrà fare a meno di affrontare. Il primo punto è sicuramente quello riguardante la moglie di Billy, Becca, che potrebbe o non potrebbe aver avuto un rapporto consensuale con Highlander. Fatto sta che è viva e ha un figlio – superdotato! Come cambia questo l’approccio di Billy verso i supereroi? Cosa farà adesso? Non dimentichiamo infatti che l’intero piano di Billy di screditare i supereroi si basava su Compound V e come “creasse” artificialmente i poteri. Il figlio di Becca prova che non è del tutto vero. 

LEGGI ANCHE: Serie tv supereroi 2019 – Il nuovo punto di vista

I “ragazzi”, con l’esclusione di Butcher, sono in fuga da Vought, che ha scoperto le loro vere identità. Cosa li aspetta è ancora un mistero. Ma lo stesso si può dire per i Sette: con The Deep relegato in Ohio, Translucent morto e A-Train fuori uso… non sembra che il loro futuro sia poi così roseo! 

L’arrivo di Stormfront non può che essere un altro indizio su ciò che accadrà nella stagione 2. Nei fumetti lei è infatti parte di un altro gruppo gestito di Vought: Payback. Ne fanno parte eroi come Tek-Knight, Soldier Boy, Swatto, Mind Droid, Crimson Countess e Eagle the Archer (tutti nomi già nominati nella stagione 1, comunque). È plausibile che anche loro facciano la loro comparsa.

Si aggiunga che Goldberg ha rivelato come la stagione 2 si percepisca “più grandiosa” fin da subito: gli attori sanno cosa stanno facendo, ha rivelato il produttore esecutivo, si sente subito che è tutto più grande.

Cast di The Boys 2

Credits: Amazon Prime

La seconda stagione di The Boys vedrà tornare quasi tutto il cast principale della prima stagione. Sicuramente vedremo il ritorno di Billy, Hughie e del resto della banda. Oltre a loro è piuttosto scontato che rivedremo anche i “Seven”, le cui storyline sono state una colonna portante della stagione 1. Qui l’elenco completo del cast che rivedremo nella stagione 2:

Karl Urban – Billy Butcher

Jack Quaid – Hughie

Laz Alonso – Mother’s Milk

Karen Fukuhara – The Female

Tomer Kapon – Frenchie

Malcolm Barrett – Seth Reed

Erin Moriarty – Starlight

Chace Crawford – The Deep

Antony Starr – Homelander

Dominique McElligott – Queen Maeve

Nathan Mitchell – Black Noir

Jessie T. Usher – A-Train

Shantel Van Santen – Becca Butcher

Giancarlo Esposito – Stan Edgar

LEGGI ANCHE: The Boys – La serie per chi non ne può più di supereroi. La recensione della prima stagione

the boys 2 stagione
Credits: Amazon Prime

Altri supereroi e protagonisti entreranno a far parte del distopico universo di The Boys. Aya Cash (You’re the Worst) sarà Stormfront una neo-nazista creata dal programma supereroi della Germania Nazista. Oltre ai tipici superpoteri possiede anche l’abilità di sputare saette dalla bocca. Goran Visnjic e Claudia Domit, veterani della serie tv di Kripke Timeless, che interpreteranno rispettivamente Alistair Adana, il capo di una misteriosa chiesa, e Victoria Neuman, una congresswoman potente.

NON vedremo Jeffrey Dean Morgan nella stagione 2 ma pare che l’attore, a quello che ha scritto su Twitter per rispondere a Eric Kripke, con cui ha già lavorato in Supernatural, sia prontissimo ad unirsi alla gang nella stagione 3. Alzi la mano chi è entusiasta! 

Trailer Stagione 2 di The Boys

Proprio come per la data di uscita siamo ancora in attesa di un video che ci mostri qualcosa della seconda stagione. È probabile che il primo trailer per la stagione 2 di The Boys arrivi verso febbraio. Sicuramente prima di metà marzo, comunque. 

Comments
To Top