fbpx
0Altre serie tv

The Borgias: Jeremy Irons descrive Papa Alessandro VI

The BorgiasDal 2011 Jeremy Irons è protagonista su Showtime della serie televisiva The Borgias, diretta dal celebre Neil Jordan (Michael Collins, Breakfast on Pluto) e liberamente ispirata agli eventi della famiglia Borgia. L’attore britannico, che nello show interpreta lo spagnolo Rodrigo Borgia divenuto successivamente Papa Alessandro VI, è stato recentemente intervistato da Zap2it proprio in merito a questa sua ‘fatica lavorativa’.

Attenzione Spoilers, possibili anticipazioni sugli episodi della serie televisiva ancora inedita in Italia e in America.

Attenzione Spoilers, sconsigliamo la lettura del post a tutti coloro che non vogliono ottenere anticipazioni su The Borgias.

Cosa farà quest’anno Papa Alessandro VI, aka Rodrigo Borgia, il tuo personaggio ne The Borgias?
‘Sua Santità avrà molto sul quale lottare e dovrà gestire molte cose. Dovrà cercare di mantenere assieme ciò che è rimasto della sua famiglia e rafforzare l’intera situazione, mantenendo suo figlio sotto una sorta di controllo. Ci sarà molto da fare’.

Il suo ruolo è mai diventato un ostacolo per i suoi obiettivi amorosi?
‘Non credo che abbia vissuto la situazione in questo modo. Non era un uomo sposato, e per lui le donne facevano solo parte della vita. Era un uomo mediterraneo dal sangue caldo. Ha avuto opinioni molto forti in grado di dirgli ciò che era giusto e ciò che era sbagliato. A volte ha sbagliato, ma poi ha confessato e sperato nel perdono. Neil (creatore della serie) ed io abbiamo parlato molto di queste sue caratteristiche, capendo le incongruenze della sua persona e cercando di mostrare nella serie tv ciò che pensiamo possa esser stato realmente come uomo’.

Comments
To Top