fbpx
Serie Tv

The Bold Type 5: tutto quello che sappiamo

The Bold Type 5

Recentemente approdata su Netflix, The Bold Type ha guadagnato in poco tempo nuovi fan e appassionati.

La serie segue le vicende di Kat (Aisha Dee), Sutton (Meghann Fahy), e Jane (Katie Stevens) colleghe e amiche nella redazione di Scarlet Magazine.

Ci sarà The Bold Type 5?

the bold type trio

La quarta stagione di The Bold Type è andata in onda negli U.S.A. nei primi mesi del 2020. A causa della pandemia la stagione è stata ridotta nel numero di episodi e il finale è stato rimaneggiato visto l’impossibilità di girare durante il lockdown.

La serie è stata tuttavia rinnovata per una quinta e ultima stagione, con un ordine pero di soli sei episodi.

Come si è conclusa la quarta stagione?

Nel finale di stagione Jane, Kat e Sutton sono in una situazione difficile.

Mentre Jane è alle prese con dei sentimenti per un suo dipendente nella redazione di Scarlet; Kat si è ritrovata senza lavoro e in una relazione con una donna conservatrice e di destra; Sutton, lasciata dal marito, passa una notte con il suo ex ragazzo del liceo sposato.

Cosa dobbiamo aspettarci da The Bold Type 5?

the bold type stagione 2
Credits: Freeform 2018

Sutton e Richard torneranno insieme?

Wendy Straker Hauser, showrunner e produttrice esecutiva, parlando con TVline ha spiegato i suoi piani per la quinta stagione.  Parlando della coppia Sutton e Richard ha affermato:

Non avevano mai incontrato uno scoglio così duro nel loro matrimonio. Sono fiduciosa che si conosceranno meglio. Non penso che la porta sia chiusa per sempre. Vedremo nella quinta stagione!

Ha aggiunto che il taglio dei due episodi nella quarta stagione ha influito nella storia di Jane, e che i fan dovranno aspettarsi una relazione tra lei e il suo dipendente Scott Coleman, interpretato da Mat Vairo.

Per quanto riguarda Kat, la sua nuova relazione anche molto criticata dai fan della serie si è già conclusa (forse proprio per le critiche?) e pare che Nikohl Boosheri, che interpreta Adena El-Amin tornerà per l’ultima stagione della serie.

The Bold Type 5: il cast

Aisha Dee, Meghann Fahy e Katie Stevens ovviamente torneranno nei loro ruoli come protagoniste.

Melora Hardin riprenderà il suo ruolo di Editor-in-Chief come Jacqueline Carlyle; Stephen Conrad e Matt Ward, torneranno per i loro ruoli di Oliver Grayson and Alex Crawford.

Nonostante non fossero presenti al table read via zoom della nuova stagione, sembra possibile e auspicabile (anche per le dichiarazioni della showrunner) il ritorno di Sam Page e Mat Vairo, gli interessi amorosi di Sutton e Jane. Così come pare confermato il ritorno di Nikohl Boosheri.

Quando vedremo la quinta stagione di The Bold Type 5?

La quinta e ultima stagione di The Bold Type, debutterà il 26 maggio su Freeform negli Stati Uniti, e sarà disponibile il giorno dopo anche su hulu. Gli episodi della quinta stagione saranno sei.

In Italia, è trasmessa da Premium Stories e la vedremo molto probabilmente tra la fine dell’anno e l’inizio del 2022, a seguire verrà resa disponibile come per le altre stagioni su Amazon Prime Video e su Netflix.

Il trailer di The Bold Type 5

Comments
To Top