fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Blacklist: Dianne Wiest guest star nel quindicesimo episodio

dianne-wiestLa due volte premio Oscar Dianne Wiest è approdata a The Blacklist.

Dopo l’annuncio, fatto dalla star della serie Megan Boone via Twitter, TVLine è andato a procurarsi i particolari esclusivi sulla visita della celebre attrice.

Wiest sarà guest-star nel nuovo drama di successo della NBC nell’episodio n. 15, intitolato ‘The Judge’, nel ruolo del capo cortese e simpatico di Amnesty Unite, un’organizzazione che si batte contro la pena di morte.

dianne-weist-in-treatmentIn aggiunta al suo lungo curriculum cinematografico (che include Pallottole su Broadway e Hannah e le sue sorelle, entrambi film che le fecero fruttare l’Oscar), la Wiest vanta svariate partecipazioni televisive, che comprendono In Treatment (che le è valso un Emmy nel 2008), Law & Order (come D.A. –New York County District Attorney– Nora Lewin) e la miniserie del 2000 The 10th Kingdom.

The Blacklist tornerà in TV dopo le Olimpiadi invernali, Lunedi 24 febbraio, con l’episodio n. 14.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio