fbpx
Big Bang Theory (The)

The Big Bang Theory: spin-off sul giovane Sheldon in produzione!

È ufficiale: il mondo de The Big Bang Theory sta per espandersi. La CBS ha ordinato la messa in produzione per una stagione completa di Young Sheldon, il prequel della popolarissima sit-com giunta ormai alla sua decima stagione. Come si capisce già dal titolo, la serie sarà incentrata sull’infanzia di Sheldon Cooper ai tempi del Texas. Sarà il giovanissimo Iain Armitage a interpretare uno Sheldon di nove anni, mentre Zoe Perry sarà la versione giovane della madre di Sheldon. La cosa curiosa è che la Perry è la figlia di Laurie Metcalf che, indovinate un po’, nella vita reale è proprio la mamma di Zoe Perry. Il mondo è molto piccolo.

E Jim Parsons? Non sarà completamente estraneo alle vicende narrate: anzi, sarà sua la voce narrante in sottofondo. Inoltre sarà il produttore esecutivo della serie insieme al creatore di Big Bang Theory, Chuck Lorre, all’attuale showrunner Steve Molaro e Todd Spiewak. La serie è prevista per la stagione 2017-2018. Tempi relativamente brevi, insomma.Big Bang Theory

Nel cast sono già stati annunciati gli attori Lance Barber (The Comeback), Raegan Revord (Modern Family) e Montana Jordan. Il regista del primo episodio sarà Jon Favreau, non il primo capitato.

Ancora sul tavolo delle trattative tra CBS e Warner Bros il rinnovo per altre due stagione de The Big Bang Theory. Le voci di corridoio vogliono che il rinnovo sia quasi sicuro, nonostante ormai la serie abbia abbandonato da tempo gli alti livelli delle prime stagioni, la prima delle quali nel lontano 2007. Non si sa invece se nello spin off saranno presenti gli attuali compagni di Sheldon, ovvero Leonard (Johnny Galecki), Wolowitz (Simon Helberg) e Raj (Kunal Nayyar), ma è molto probabile che questi personaggi saranno tenuti fuori dal progetto insieme ai personaggi femminili: Penny (Kaley Cuoco), Bernadette (Melissa Rauch) ed Amy (Mayim Bialik).

Comments
To Top