fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Big Bang Theory: niente matrimonio a breve per Leonard e Penny

Stando a quanto afferma Steven Molaro, scrittore e produttore della serie, Penny (Kaley Cuoco) e Leonard (Johnny Galecki) non si sposeranno nel prossimo futuro ed è improbabile che questo accada nella prossima stagione, l’ottava.

‘Non posso confermarlo, ma dubito che ciò avvenga. Stanno bene in questo momento; BigBangTheory7X15-3sono quel genere di persone che possono rimanere fidanzate per lungo tempo senza problema’.

Penny, inoltre, sarà troppo impegnata per organizzare le nozze: ‘Nel primo episodio inizierà una nuova carriera, che richiederà molto del suo tempo e delle sue energie; Bernadette (Melissa Rauch) l’aiuterà a ottenere un lavoro come rappresentante farmaceutico nella sua azienda. Metterà la sua carriera d’attrice in secondo piano per un po”.

Come vedremo, Penny si rivelerà essere ‘estremamente idonea per questa nuova carriera: è bella, si trova a proprio agio tra la gente ed è brava a imparare a memoria le battute. E’ un lavoro che si accorda bene con la sua personalità e con i suoi talenti’.

La nuova stagione della serie inizierà il 22 settembre.

 

Chiara

pazza per Doctor Who e serie inglesi in generale; ho paura che se avessi il tempo potrei arrivare a seguire un numero infinito di telefilm

Articoli correlati