fbpx
News Serie TV

The Big Bang Theory: Mayim Bialik parla di Amy dopo l’incidente stradale

Se l’è vista brutta Mayim Bialik con l’incidente stradale in cui è rimasta coinvolta il giorno prima di Ferragosto. Per fortuna, come avevamo già riportato, la Bialik ha riportato solo una forte contusione alla mano smentendo categoricamente chi parlava di amputazione delle dita. 

Per la prima volta dopo l’incidente, la Bialik ha parlato delle conseguenze che il trauma causato alla mano porterà al personaggio che interpreta in The Big Bang Theory, ovvero quello di Amy.

Mark Cendrowski (regista della comedy CBS,ndr.) è un regista incredibile, quindi non saranno evidenti le conseguenze che ho riportato dopo l’incidente. Fino a quando non mi si vedrà camminare e oscillare il braccio in maniera goffa vorrà dire che stiamo facendo un ottimo lavoro.

Chi segue The Big Bang Theory sa che il personaggio di Amy suona spesso l’arpa. La Bialik si sofferma anche su questo punto.

Per un periodo di tempo non vedrete Amy suonare l’arpa. Una delle cose peggiori è quella di non avere la giusta destrezza, e una delle ragioni per cui ho ripreso a lavorare subito dopo l’incidente è stato perché ho voluto dare ai nostri scrittori la possibilità di vedere come mi muovevo sul set e capire su che cosa si sarebbe dovuto lavorare.

La sesta stagione di The Big Bang Theory va in onda sulla CBS dal 27 settembre.

Daniele Marseglia

Il cinema e le serie tv occupano gran parte della mia giornata. Nel tempo libero, vivo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button