
The Big Bang Theory: la produzione dell’ottava stagione in ritardo per il rinnovo dei contratti del cast
Dopo essere stata rinnovata per altre tre stagioni, pare che The Big Bang Theory abbia portato alla CBS e alla Warner Bros. TV un pò di grattacapi. Secondo quanto riportato da Deadline, la premiere dell’ottava stagione potrebbe slittare a causa del rinnovo del contratto per i cinque membri del cast originale , Jim Parsons, Johnny Galecki, Kaley Cuoco, Simon Helberg and Kunal Nayyar. Fuori dalle trattative Melissa Rauch e Mayim Bialik, le quali hanno rinegoziato il loro contratto nell’autunno scorso.
Una situazione del genere era già capitata nel 2010, quando i membri del cast originale avevano rinegoziato i loro stipendi dopo il grande successo delle prime stagioni. Ora, secondo quanto riportato, c’è stato “poco dialogo” tra le due parti, e se si non si dovessere raggiungere nuovi accordi nelle prossime due settimane, la produzione dell’ottava stagione potrebbe essere rimandata.
In base al contratto precedente, Galecki, Parsons e Cuoco hanno guadagnato intorno ai 350.000 dollari ad episodio nella settima stagione. Gli attori starebbero negoziando un aumento che li porterebbe a guadagnare 1 milione a puntata per l’ottava stagione.
Nina Tassler, presidente di CBS Entertainment non è preoccupata. “Siamo molto fiducioso che tutto si risolverà” ha detto “Gli accordi fanno sempre miracolosamente a buon fine.”