
The Big Bang Theory: Jim Parsons dichiara: “Big Bang ha cambiato la mia vita”
Jim Parsons, l’irresistibile nerd della comedy campione d’ascolti della CBS, in un’intervista rilasciata alla rivista LA Magazine ha dichiarato come il suo trasferimento a Los Angeles per entrare a far parte del cast di The Big Bang Theory gli abbia cambiato radicalmente la vita.
“Quando sono volato a Los Angeles per sostenere alcuni provini per dei pilot, ero scioccato e spaventato ma soprattutto mi sentivo vuoto dentro. Poi è capitato che venissi scelto per il ruolo di Sheldon e da quel momento la mia vita è totalmente cambiata in positivo.”
Grazie al successo di Big Bang, Parsons adesso può permettersi di scegliere con accuratezza i progetti che lo fanno spogliare dai panni del nerd di Pasadena. Presto lo vedremo impegnato su due fronti: a prestare la propria voce in un film d’animazione intitolato “Happy Smackday!” insieme alla popstar Rihanna, e nel tv-movie “The Normal Heart”, diretto da Ryan Murphy, incentrato su un attivista gay che si batte nell’America degli anni ’80 per aumentare la consapevolezza dei rischi del contagio del virus HIV. Nel cast, oltre a Parsons, sono presenti Mark Ruffalo, Matt Bomer, Taylor Kitsch, Alec Baldwin e Julia Roberts.
In attesa di vederlo all’opera in un ruolo drammatico, continuiamo a divertirci con i tic e le manie di Sheldon in The Big Bang Theory.
Seguici su Facebook!