fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Big Bang Theory: Jim Parson racconta come lo show ha cambiato la sua vita

The Big Bang TheoryJim Parson è diventato un nome conosciuto in tutto il mondo, grazie al successo fenomenale di The Big Bang Theory. Anche chi non guarda la serie ha sentito parlare di lui e del suo magnifico personaggio: il dottor Sheldon Cooper. Senza nulla togliere agli altri due grandi protagonisti dello show, Kaley Cuoco e Johnny Galecki, gran parte della popolarità della serie è dovuta proprio a lui.

In una recente intervista, Jim Parson ha confessato che The Big Bang Theory gli ha cambiato la vita: ‘Quando sono volato a Los Angeles per il provino avevo paura, poi mi hanno chiamato e scelto per questo ruolo. Non avrei mai immaginato tutto questo successo’.

Adesso l’attore americano è incredibilmente selettivo quando si tratta di vagliare copioni al di fuori di The Big Bang Theory. Il successo gli ha offerto una stabilità finanziaria per fare le proprie scelte e creare il proprio percorso e per adesso ha chiuso le porte anche al teatro. Tuttavia sembra che abbia alcuni progetti per il prossimo anno: un film d’animazione chiamato Happy Smekday! ed un film per la tv al fianco di Rihanna, The Normal Heart.

Smekday Happy! è previsto in uscita alla fine del 2014 e narra di un gruppo di alieni fuggiaschi in cerca di un rifugio. The Normal Heart invece sarà diretto da Ryan Murphy e narrerà della lotta di un attivista gay per aumentare la consapevolezza sull’HIV.  Nel film oltre a Jim Parsons sono previste molte star del grande e piccolo schermo come Matt Bomer, Taylor Kitsch, Alec Baldwin, Julia Roberts e Mark Ruffalo. Il film è in fase di pre-produzione e uscirà nel 2014.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio