fbpx
Big Bang Theory (The)

The Big Bang Theory: Christopher Lloyd arriva come Guest Star

Christopher Lloyd

Ottime notizie per i fan di The Big Bang Theory; nell’episodio che verrà trasmesso in America il prossimo primo dicembre ci sarà una guest star d’eccezione. Stiamo parlando di Christopher Lloyd, un attore e comico statunitense di grande livello e fama in tutto il mondo.

Nato nel 1938, Christopher Lloyd ha iniziato la sua carriera da attore nel 1975 e da lì ha continuato ininterrottamente, passando dal grande al piccolo schermo e interpretando ruoli che sono entrati subito nel cuore di molti fan. Molti di voi l’avranno sicuramente visto interpretare l’eccentrico inventore Emmett “Doc” Brown nella trilogia di Ritorno al futuro, oppure ancora vestire i panni dello zio Fester nei primi due film dedicati alla Famiglia Addams, e ancora come giudice Morton in Chi ha incastrato Roger Rabbit.

Christopher Lloyd parteciperà tra poco alla sitcom The Big Bang Theory ma il suo ruolo ad oggi non è ancora stato svelato. Secondo quanto dichiarato dal produttore a TVLine.com, sebbene non sia ancora stato rivelato il suo ruolo, “crediamo di aver ideato una parte molto divertente che farà divertire i fan”.

the big bang theory

Ricordiamo che The Big Bang Theory è incentrato su Leonard (interpretato da Johnny Galecki), Sheldon (Jim Parsons), Howard (Simon Helberg) e Raj (Kunal Nayyar) sono quattro giovani scienziati, assolutamente nerd e geek, amici tra loro che lavorano insieme al California Institute of Technology. In America la serie tv viene trasmessa dalla CBS, in Italia da Mediaset.

Comments
To Top