
The Big Bang Theory: alcune anticipazioni sugli episodi finali della sesta stagione
Il panel di The Big Bang Theory all’ultima edizione del Paley Fest è un grande successo di pubblico, anche se sul fronte della anticipazioni il cast presente al completo e i produttori della serie non si sono sbilanciati più di tanto.
A Bill Prady, uno dei creatori della sit-com della CBS, quando è stato chiesto se nei prossimi episodi della serie è prevista qualche guest star famosa ha risposto in modo ironico che avevano pensato al cardinale Jorge Bergoglio, ma il fatto che è stato eletto a Papa ha reso impossibile la sua partecipazione. Al massimo potrebbe approdare a NCIS, ha poi aggiunto Prady rivolto alla moderatrice dell’incontro (Pauley Perrette di NCIS).
Alla domanda se Amy e Sheldon consumeranno mai il loro rapporto di coppia, i produttori si sono trovati d’accordo nel dire che è una cosa che stanno sempre di più valutando in fase di scrittura degli episodi e hanno aggiunto che Jim Parsons (Sheldon) e Mayim Bialik (Amy) non vedono l’ora di provare.
Durante il panel si è parlato anche del divertente flash mob (cliccatissimo su YouTube) organizzato da Kaley Cuoco durante la registrazione di un episodio, e per Galecki (Leonard) è la prova inconfutabile degli straordinari rapporti di amicizia che si sono creati tra il cast nel corso degli anni.
Al termine del panel, l’intero cast della serie ha esortato il pubblico presente ad attribuire un caloroso applauso ai creatori della serie per il continuo e crescente successo che The Big Bang Theory fa registrare ogni giovedì sera quando va in onda sulla CBS con una media sempre superiore ai 15 milioni di telespettatori e un rating che molte volte supera i 5 punti. Con questi numeri stratosferici i fan di Big Bang possono continuare a dormire sonni tranquilli.
Seguici anche su Facebook