fbpx
Big Bang Theory (The)

The Big Bang Theory: 9 anticipazioni sulla sesta stagione

9 anticipazioni sulla sesta stagione di The Big Bang Theory anticipate dal produttore esecutivo Steve Molaro. Tutte per voi. Andiamocele a vedere insieme. Ah, ricordatevi: se non volete rovinarvi la sorpresa non continuate con la lettura dell’articolo che contiene molti spoiler!!!

 

– La settima stagione riprende poco dopo il finale della sesta, con Howard ancora nello spazio intento a pensare se trasferirsi con la neo moglie Bernadette o continuare ad abitare in casa con la signora Wolowitz. Una cosa è certa, Bernadette vorrebbe andare a convivere con Howard. “Vorrebbe essere una moglie normale e magari avere una vita con il marito, ma lui è molto attaccato alla sua mamma“, dice Molaro.

– Howard non tornerà subito a casa dalla missione spaziale. “Sarà lì per alcuni episodi e poi tornerà sulla Terra“, dice Molaro.

– Speranze di vedere finalmente il volto della madre di Howard? Molaro risponde così: “L’occhiata dal tetto è tutto quello che avrete per ora! Non è meglio lasciarla all’immaginazione? Non ci sono piani per vederla davanti alle telecamere e credo che sia meglio così.

– Nel corso della stagione rivedremo il padre di Bernadette (Casey Sander). 

– Novità anche per la coppia AmySheldon, che sfida ogni regola del romanticismo. A proposito di questo Molaro dice che “Amy ha in mento un piano di cinque anni per far proseguire la sua relazione con Sheldon. Ha una propria visione della situazione e sa di avere bisogno dei suoi tempi. Se per farle prendere la mano da Sheldon sono serviti due anni, i piccoli passi della coppia saranno fantastici. E’ la coppia più strana della televisione.”

– L’altra coppia composta da Leonard e Penny vivrà momenti turbolenti. Dopo la proposta di matrimonio fatta da Leonard, Penny avrà ancora più dubbi sulla loro relazione. “Penny sta cercando di capire a che punto sono, sa che lui è grande e lo ama e non lo vorrebbe ferire, ma si domanderà cosa stanno facendo della loro storia”, dice Molaro.

– Molti si chiedono se Penny riuscirà mai a diventare un’attrice come prevedevamo i suoi quando si trasferì a Pasadena. A questo proposito Molaro afferma: “Vorrebbe fare l’attrice ma da cinque anni ha fatto solo una strana pubblicità. Vorremmo vedere qualcosa di più, è qualcosa su cui stiano discutendo, che sia la sua carriera di attrice o qualcos’altro. Vogliamo sicuramente approfondire una volta per tutte la sua storia.

Raj, l’unico che è ancora rimasto single del gruppo, soffrirà ancor più di solitudine dopo il matrimonio del suo migliore amico. Riuscirà a sbloccarsi definitivamente con le donne? “Parlare di un interesse amoroso per Raj è troppo azzardato al momento”, ci tiene a precisare Molaro“Ma continuerà a provare a colmare quel vuoto che ha dentro, non per forza in maniera romantica”.

– Dopo i cammei di Leonard Nimoy (in realtà ha prestato solo la sua voce) e Stephen Hawking nell’ultima stagione, è probabile che nella sesta ci siano altre nuove guest star.

The Big Bang Theory tornerà sugli schermi statunitensi il 27 settembre.

Comments
To Top