fbpx
Recensioni Serie Tv

The Big Bang Theory 3.08 – The Adhesive Duck Deficiency

 

Cosa succede se tre nerd, aspettando una pioggia di meteoriti, inconsapevolmente mangiano dei biscotti “particolari”?!

Ebbene si, in questa puntata vedsiamo Leonard, Howard e Raj alle prese con gli effetti di qualche sostanza illegale.. e che effetti!!

Scopriamo che Howard ha perso la verginità con la cugina, che Raj vorrebbe governare sui conigli parlando la loro lingua, e che Leonard non ama il suo nome in quanto suona troppo Leo-Nerd!

 

Così mentre i tre ragazzi persi nelle loro fantasie si dimenticano delle meteoriti, noi non possiamo non dimenticarci di Sheldon e Penny.

I due sono rimasti a casa dal campeggio, ma questo non significa che qualche avventura non bussi (tre volte) alla loro porta!

Infatti mentre Sheldon è alle prese con l’ordinazione della sua cena, Penny lo chiama urlando in cerca di aiuto: la ragazza è scivolata ne lla vasca (per mancanza di paperelle anti-scivolo come dice Sheldon) e si è dislocata una spalla.

Così con l’aiuto dell’amico Penny si veste e si fa accompagnare al pronto soccorso.

Nel frattempo i tre esploratori del cielo sono alle prese con la classica fame chimica, che li porterà a comportarsi praticamente come tre cavernicoli, per fortuna la mamma di Howard aveva preparato dei tupperware con petto di pollo e verdurine!

Mentre i cavernicoli si riprendono abbuffandosi come maiali, Penny e Sheldon tornano a casa, dove una Penny parecchio stordita dagli antidolorifici si fa cantare “morbido gattino” da Sheldon, finendo poi per cantarla insieme in un duetto veramente formidabile!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio