fbpx
Recensioni Serie Tv

The Big Bang Theory – 3.17 The Precious Fragmentation

E se in un mercatino di roba usata trovaste l’anello del potere??E’ quello che è successo ai nostri 4 amici, seguendo Adam West in una vendita in garage.Portandosi a casa un vecchio scatolone pieno di cose da buttare hanno trovato un anello che secondo loro viene direttamente dal set del signore degli anelli!E come poteva non far effetto anche su di loro, e svegliando la loro voglia di prevalere sugli altri ed avere per sé quel tesoro?

 

Iniziano così mille tentativi di trovare un nuovo padrone per l’anello. Decidono di affidarlo a Penny mentre cercano ancora di capire a chi spetti l’oggetto del desiderio, ma quando Sheldon cerca di rubarlo alla ragazza, beccandosi un bel pugno in faccia, optano per un’altra tattica: dare l’anello a chi riesce a tenerlo fino alla fine in una prova di resistenza. Leonard sarà il primo a mollare, preferirà un nuovo completino intimo di Penny.

Restano così gli altri 3 che si addormenteranno nel pieno della sfida e che troveranno al loro risveglio una brutta sorpresa, Leonard infatti ha preso l’anello e l’ha spedito all’ufficio di Peter Jackson. Peccato però che Sheldon capirà la verità, cioè che l’anello è stato nascosto dall’amico e i due ricominciano a azzuffarsi per il loro tessssoro!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio