fbpx
Recensioni Serie Tv

The Big Bang Theory – 3.04 The Pirate Solution

Raj verrà espatriato???

E’ quello che ci chiediamo all’inizio di questo quarto episodio.

Eh si perché a quanto pare i suoi esperimenti non stanno dando i risultati sperati, e il nostro amico rischia di dover tornare in India tra mucche sacre e “Chicken Maharaja Mac”.

 

Seguendo il consiglio di Wolowitz decide di provare a fare un colloquio per un posto in un gruppo di ricerca sull’evoluzione stellare, ma la sua difficoltà con le donne, che lo porta a bere per poter rivolgere parola a qualunque persona di sesso femminile, gli fa perdere il posto.. e le speranze per restare in America.

Ma ecco che arriva il coprotagonista maschile di innumerevoli film d’azione (Sheldon) che gli offre di lavorare per lui, e anche se non molto felicemente Raj accetta il lavoro.

Troppo spassose i momenti di “lavoro duro” dei due, con tanto di Eye of the Tiger a sottolineare il loro immane sforzo davanti alla lavagna.

Come era prevedibile i due, arrivati quasi alla soluzione del loro quesito, litigheranno al punto che Raj decide di licenziarsi e andarsene.

Sarà poi Sheldon che, avendo preso atto che l’amico aveva ragione, and rà da lui a scusarsi e chiedergli di tornare a lavorare con lui, sottolineando stavolta il “con”.

Nel frattempo troviamo Leonard e Penny felici per avere la casa tutta per loro.

La loro felicità però dura ben poco, ci sarà infatti Howard a fare un po’ da terzo incomodo, ma si sa gli amici sono amici, così i due piccioncini decidono di far restare l’amico con loro per non lasciarlo solo quando Raj è impegnato fino a tardi a lavorare con Sheldon.

Viva l’amicizia!!!!

Alla prossima settimana!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio