fbpx
Big Bang Theory (The)

The Big Bang Theory – 3.03 The Gothowitz Deviation

Non so voi, ma io ho iniziato a ridere già dai primi secondi della puntata!

L’espressione di Sheldon mentre Penny prepara i french toast, (non rispettando il programma settimanale dell’amico: è il giorno della zuppa d’avena!) parla da sola


 

Trovando Penny in cucina dei due ragazzi, capiamo che ora le cose tra lei e Leonard vanno bene anche in “quel” senso, tanto che il ragazzo giustifica la presenza della ragazza in casa loro fin dalla mattina dicendo, con un sorriso più che esplicito, che il suo letto si è rotto…tutti noi capiamo la causa, forse Sheldon no!

Ma questo non è tutto..metà episodio gira praticamente intorno al fatto che Sheldon sta cercando di “ammaestrare” Penny, sotto gli occhi sconvolti di Leonard, usando dei semplici, e a quanto pare buonissimi, cioccolatini.

Mi ha fatto morire dal ridere quando, prima che lei esca sul pianerottolo per telefonare, Sheldon offre un altro cioccolatino alla ragazza senza parlare.

 

L’altra metà della puntata, invece, ci fa vedere Raj e Wolowitz alle prese con un look-goth in cerca di rimorchiare ragazze-goth, in un locale-goth, bevendo drink-goth.

Troppo belli con le “maniche con tatuaggi” per far colpo sulle ragazze.

Cosa che strano, ma vero succederà, peccato che poi le due ragazze conosciute nel bar li porteranno in un centro tattoo per fare un nuovo tatuaggio, e lì si scopriranno gli altarini.

Insomma le due goth li lasciano lì e se ne vanno.

Raj e Wolowitz se ne tornano a casa fantasticando su quello che dovranno raccontare in giro, e pensandone un’altra da combinare la sera seguente.

Chissà, magari la prossima settimana combineranno veramente qualcosa!

Comments
To Top