fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Bear 2: Trama, cast, trailer e streaming della serie TV di FX

Ottenendo subito un grande successo di pubblico e critica, The Bear ha tutta l’intenzione di candidarsi come una delle serie TV più belle di questo 2022. Ambientata quasi completamente in una piccola cucina calda e affollata, The Bear ha sorpreso tutti con la sua capacità di creare una tensione pazzesca grazie ad un montaggio e una regia straordinari che la rendono una serie assolutamente unica. Il suo rinnovo per una seconda stagione è stato quindi accolto con straordinario entusiasmo da tutti i fan.

E’ ancora presto per avere delle notizie precise sulla nuova stagione, ma in questo articolo abbiamo raccolto le dichiarazioni di autori e attori che ci anticipano quello che potrà accadere.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla seconda stagione di The Bear:

Il Cast

L’attore statunitense di Shameless, Jeremy Allen White, guida il cast di questa serie nei panni di Carmy Berzatto, a cui vengono consegnate le chiavi del locale disastrato di suo fratello da poco morto. Insieme al locale, il giovane chef eredita anche una recalcitrante squadra di dipendenti. E’ facile immaginare che li ritroveremo tutti nella seconda stagione.

Come Ebon Moss-Bachrach (Richie); Ayo Edebiri nel ruolo di Sydney; Lionel Boyce (Marcus), Liza Colón-Zayas (Tina); Abby Elliott di How I Met Your Mother’s nei panni di Natalie/Sugar, la sorella di Carmy; Edwin Lee Gibson, Ebrahei e Oliver Platt come Cicero.

Joel McHale di Community potrebbe tornare a vestire i panni dell’ex, borioso capo chef di Carmy a New York, e Jon Bernthal di The Walking Dead potrebbe anche riprendere il suo ruolo nei flashback nei panni di Michael, il defunto fratello di Carmy.

LEGGI ANCHE: Jeremy Allen White: le 10 cose che non sapete sull’attore di The Bear

Cosa accadrà nella seconda stagione di The Bear

Il team creativo ha fornito alcuni dettagli sulla prossima stagione dove l’attenzione sarà concentrata su come rendere l’attività un successo finanziario.

“Per quanto riguarda i cambiamenti nel locale, sicuramente il suo particolare fascino non andrà perso”, ha detto lo showrunner Christopher Storer a Esquire. “Ci occuperemo di questo nella seconda stagione. Ragioneremo su cose tipo: come possiamo lavorare e magari fare anche un po’ di soldi? E magari rendere tutto più facile? E forse, forse, non incasinare tutto fin dall’inizio?”

“Invece di mantenere in vita un cadavere e cucinare del fottuto cibo che nessuno vuole nemmeno fare, c’è della speranza per questa strana famiglia che si è creata in cucina. Partendo da qui possiamo provare a costruire qualcosa di nuovo, dopo che ci siamo trovati tutti in mezzo a questo modo di fare le cose irrazionale e senza senso, in cui il brodo di vitello veniva infilato sull’ultimo ripiano?”

Insomma, nonostante la nota positiva con cui si è conclusa la prima stagione c’è ancora tanto da fare e lavorare per portare il locale di The Bear al livello sognato da Carmy. E siamo sicuri che di complicazioni e situazioni estenuanti ne vedremo ancora molte.

Cos’altro potremmo aspettarci di trovare nella seconda stagione?

Carmy che trova l’amore magari?
Alla domanda sulla possibilità che il cuoco notoriamente introverso esca con Syd, White ha detto a W Magazine: “Spero per il bene di Sydney che non se ne parlerà. Adoro la loro relazione [così com’è]: il rispetto che hanno l’uno per l’altra e il fatto che hanno una storia condivisa, anche se non sono stati insieme. Hanno subito traumi simili e si capiscono veramente. Aggiungere romanticismo o sesso rovinerebbe ciò che mi piace della loro relazione.”

The Bear serie Tv Disney+
The Bear rinnovato per una seconda stagione

Quando arriverà la seconda stagione

In una dichiarazione (tramite Variety), il presidente di FX Entertainment Eric Schrier ha detto:

The Bear ha superato le nostre più sfrenate aspettative creative, critiche e commerciali. Non vediamo l’ora di metterci al lavoro sulla seconda stagione.

I co-showrunner Christopher Storer e Joanna Calo hanno aggiunto in una dichiarazione congiunta:

Siamo così grati a FX, al nostro cast incredibilmente talentuoso, alla nostra troupe che ha lavorato duramente, velocemente e nel cuore dell’inverno, per non parlare di tutti quelli che hanno guardato la serie. E noi non vediamo l’ora di riportarvi tutti a The Bear nel 2023.

Quindi è molto probabile che vedremo la nuova stagione nel 2023. Quando è difficile dirlo, ma possiamo immaginare che punteranno a una data di rilascio simile a quella di quest’anno, ovvero la fine di giugno.

Quando ne sapremo di più ve lo faremo sapere.

LEGGI ANCHE: The Bear: la cucina è un campo di battaglia – Recensione della serie TV di Hulu in arrivo su Disney+

Il trailer di The Bear 2

Per ora non è disponibile alcun trailer per la seconda stagione.

Lalla32

Il punto d'inizio è stato X-Files. Poi saltando di telefilm in telefilm ho affinato una passione per quelle storie che hanno in sé una punta di stranezza e di fantastico. Recensisco e curo news di serie sci-fi, ma un'altra mia passione sono i period drama, visto che sono un'avida lettrice di classici. Ultimamente mi sono avvicinata ai drama coreani e me ne sono innamorata e qui su Telefilm Central curo la rubrica Daebak, piena di consigli, spunti e amore per questo mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button