fbpx
Le Guide delle serie TVNews Serie TVSerie Tv

The Bear 2: Trama, cast, trailer e streaming della serie TV di FX

Ottenendo subito un grande successo di pubblico e critica, The Bear è stata unanimemente dichiarata una delle serie TV più belle del 2022. Ambientata quasi completamente in una piccola cucina calda e affollata, The Bear ha sorpreso tutti con la sua capacità di creare una tensione pazzesca grazie ad un montaggio e una regia straordinari che l’hanno resa una serie assolutamente unica.

Il suo rinnovo per una seconda stagione è stato accolto con straordinario entusiasmo da tutti i fan ed ora che ci avviciniamo alla messa in onda dei nuovi episodi, scopriamo insieme cosa ci attende.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla seconda stagione di The Bear:

Il Cast

L’attore statunitense di Shameless, Jeremy Allen White, guida il cast di questa serie nei panni di Carmy Berzatto, a cui vengono consegnate le chiavi del locale disastrato di suo fratello da poco morto. Insieme al locale, il giovane chef eredita anche una recalcitrante squadra di dipendenti che ritroveremo tutti nella seconda stagione.

Come Ebon Moss-Bachrach (Richie); Ayo Edebiri nel ruolo di Sydney; Lionel Boyce (Marcus), Liza Colón-Zayas (Tina); Abby Elliott di How I Met Your Mother’s nei panni di Natalie/Sugar, la sorella di Carmy; Edwin Lee Gibson, Ebrahei e Oliver Platt come Cicero.

Joel McHale di Community potrebbe tornare a vestire i panni dell’ex, borioso capo chef di Carmy a New York, e Jon Bernthal di The Walking Dead potrebbe anche riprendere il suo ruolo nei flashback nei panni di Michael, il defunto fratello di Carmy.

Per quanto riguarda le nuove aggiunte al cast Molly Gordon avrà un ruolo ricorrente, mentre Bob Odenkirk (Breaking Bad) farà una apparizione speciale come guest.

LEGGI ANCHE: Jeremy Allen White: le 10 cose che non sapete sull’attore di The Bear

Cosa accadrà nella seconda stagione di The Bear

Per quanto il finale della prima stagione sia stato commovente e ottimista, molto probabilmente la seconda stagione prometterà lo stesso caos frenetico che conosciamo, vista l’apertura di un nuovo ristorante. Carmy dovrà fare affidamento sia sulla sua famiglia lavorativa che sulla sua famiglia di sangue mantenendo un precario equilibrio tra lavoro e vita privata.

In una recente intervista a Variety, la co-showrunner Joanna Calo ha condiviso quanto segue sulla nuova stagione:

La seconda stagione si concentrerà sull’ospitalità e sul prendersi cura degli altri, ampliando lo sguardo sulle vite dei suoi protagonisti. Al centro della storia, Carmy sarà sempre sconvolto dalla morte di suo fratello e dai suoi demoni.

Storer ha inoltre aggiunto che:

La seconda stagione parla dell’opportunità di ricominciare da capo e cosa questa significhi. Com’è il ristorante dei sogni di Carmen e Sydney? Ma allo stesso tempo, com’è un ristorante da sogno nel 2023? Sarà la cosa su cui lavoreremo.

Ecco la sinossi ufficiale della seconda stagione

La seconda stagione segue Carmen “Carmy” Berzatto (Jeremy Allen White), Sydney Adamu (Ayo Edebiri) e Richard “Richie” Jerimovich (Ebon Moss-Bachrach) mentre lavorano per trasformare il loro sudicio negozio di panini in un posto di livello superiore. Mentre spolpano il ristorante fino alle sue ossa, il gruppo intraprende viaggi di trasformazione: ognuno per conto proprio, ognuno costretto a confrontarsi con il passato e fare i conti con chi vuole essere in futuro.

Ovviamente, si scoprirà che la cosa più difficile della gestione di un ristorante è aprirne uno nuovo, e il team dovrà destreggiarsi tra la folle burocrazia di permessi e appaltatori e la bellezza e l’agonia creativa della pianificazione del menu. La transizione porterà anche nuova attenzione all’ospitalità. L’intero staff sarà costretto a riunirsi in modi nuovi, spingendosi ai limiti delle proprie capacità e relazioni e imparerà cosa significa mettersi al servizio, sia dei commensali che degli altri.

Cos’altro potremmo aspettarci di trovare nella seconda stagione?

Carmy che trova l’amore magari?
Alla domanda sulla possibilità che il cuoco notoriamente introverso esca con Syd, White ha detto a W Magazine: “Spero per il bene di Sydney che non se ne parlerà. Adoro la loro relazione [così com’è]: il rispetto che hanno l’uno per l’altra e il fatto che hanno una storia condivisa, anche se non sono stati insieme. Hanno subito traumi simili e si capiscono veramente. Aggiungere romanticismo o sesso rovinerebbe ciò che mi piace della loro relazione.”

The Bear serie Tv Disney+
The Bear rinnovato per una seconda stagione

Quando arriverà la seconda stagione

La serie TV di FX sarà trasmessa in streaming esclusivamente su Hulu il 22 giugno 2023, quasi un anno dopo la premiere della prima stagione. Lo show sarà disponibile su Disney+ per un pubblico internazionale e quindi anche in Italia, grazie alla partnership con Star, il 16 Agosto.

La seconda stagione sarà composta da 10 episodi.

LEGGI ANCHE: The Bear: la cucina è un campo di battaglia – Recensione della serie TV di Hulu in arrivo su Disney+

Teaser e trailer di The Bear 2

Lalla32

Dopo tanti anni di telefilm americani e inglesi ho scoperto i Drama Coreani e me ne sono innamorata. Hanno tutto quello che cerco in una serie: grande cura per i personaggi, una punta di magia e romanticismo e grande sensibilità. Qui su Telefilm Central cerco di tenervi aggiornati su quello che di meglio arriva dalla Corea del Sud.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio