fbpx
CinemaNews Serie TV

The Avengers: Eva Longoria e Nathan Fillion i primi nomi

L’attesa della conferma (o no?) del regista per il film The Avengers sta uccidendo i fans di Joss Whedon, ma ad intrattenerli si è aggiunto un altro rumor. Da giorni circola la voce, infatti, secondo cui Nathan Fillion rientrerebbe nel cast del film. Voci fondate o solo il comune desiderio dei fans? Beh, non c’è alcuna conferma ufficiale ma sembrerebbe che i rumors questa 25th Anniversary Genesis Awards - Red Carpetvolta siano fondati. Il nome di Fillion è spesso citato a fianco di Eva Longoria, che pare sia effettivamente stata scelta per la parte di Janet Van Dyne (The Wasp), mentre l’attore, dopo il tentativo andato in fumo per Lanterna Verde, sarebbe impegnato nelle trattative finali per il ruolo del Dr. Henry “Hank” Pym (Ant-Man).

Le conferme (o smentite) ufficiali saranno svelate alla Comic-Con di quest’anno, quindi ancora un altro mese di pazienza.

Valentina Colombo

Loves TV series, geekeries and especially Joss Whedon. Serie preferite: Buffy, Supernatural, Firefly, Battlestar Galactica, Friday Night Lights, Glee, Doctor Who, Torchwood, White Collar, The Big Bang Theory, Leverage, Alias, The West Wing, Merlin, Agents of SHIELD, Suits, Sherlock Network:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button