fbpx
Cinema

The Avengers: Age of Ultron il nuovo trailer!

avengers-age-of-ultron_2Se vi siete persi il nuovo trailer di The Avengers: Age of Ultron, innanzitutto vergognatevi, in secondo luogo potete rimediare guardando il video qui sotto.
Secondo la sinossi ufficiale, il film racconta di come l’ultimo progetto di Tony Stark (che ricoprirà il focus centrale del film), Ultron, si rivolti contro gli Avengers e cerchi di colpire la Terra.
Rispetto al trailer rilasciato qualche mese fa, abbiamo nuove scene dal tono più cupo, accentuato soprattutto dalle immagini “mute” e dalla musica e il voice-over drammatici che le accompagnano e soprattutto abbiamo molta azione.
Giusto perchè Joss Whedon tiene a mostrarci i nostri eroi fragili e in disaccordo tra loro, vediamo Thor, Hulk e Iron Man che combattono l’uno contro l’altro, ricordando una scena analoga nel primo film, ma stavolta senza battute divertenti che spezzano il ghiaccio.

Un altro aspetto interessante che ci viene mostrato è la backstory della Vedova Nera: nel trailer vediamo, infatti, una versione più giovane della spia russa in un laboratorio, sequenza che potrebbe suggerire una “origin story” che colleghi l’intero film.

Tuttavia, nonostante rumours e dichiarazioni, molte sono le questioni che rimangono ancora aperte: qual’è il personaggio che interpreterà Andy Serkis, quali sono le circostanze che faranno incrociare il cammino di Scarlet Witch e Quicksilver con gli altri eroi, e lo stesso vale per Loki e Heimdall che, pur non comparendo nel trailer, sono stati entrambi confermati nel sequel.

Non ci resta che aspettare il 22 aprile (perchè sì, da noi esce prima) per l’uscita di The Avengers: Age of Ultron nelle sale italiane.

Trailer originale:

 

Trailer sottotitolato in italiano:

 

 

Comments
To Top