fbpx
0Altre serie tv

The Arrangement: E! rilascia il trailer della nuova serie ispirata a Katie Holmes e Tom Cruise

the arrangement

The ArrangementThe Arrangement è la nuova serie tv firmata E! ed è la seconda serie prodotta dal network, la prima è stata The Royals ( sempre della E!), che ha avuto molto successo.
Il primo trailer sulla serie è già stato diffuso sui social della rete e presto arriverà sugli schermi televisivi americani.

The Arrangement tratterà la storia di Megan Morrison interpretata da Christine Evangelista ( Chicago Fire) una giovane attrice la quale si presenta alle audizioni per il ruolo femminile principale nel prossimo film dell’affascinante e misteriosa star del cinema Kyle West,  interpretato dall’attore Josh Henderson ( Dallas).

Fra i due giovani c’è un’ alchimia che è talmente forte che la squadra di Kyle, incluso il “veterano” di Alias, Michael Vartan che interpreterà il ruolo del suo migliore amico e mentore nonché capo della “setta” offrirà a Megan un contratto da ben 10 milioni di dollari per sposarlo. Una svolta davvero inaspettata per la relazione fra i due ma Megan accetterà? E questa serie sarà il prossimo successo di E?

Megan e Kyle sembrano condividere molte cose in comune con Katie Holmes e Tom Cruise. L’istituto evoca Scientology, e Terrence (Michael Vartan) ha una dose di David Miscavige. Mentre E!  ha smentito a The Hollywood Reporter  la similitudine tra Tom Cruise e Kyle ” non è ispirato a nessuno in particolare,” è abbastanza lampante che l’idea era proprio quella di raccontare le storie di queste due star nel movimento di Scientology senza citarle apertamente.

Comments
To Top