fbpx
Americans (The)

The Americans: Il tariler della quinta stagione

The Americans

The Americans sta per tornare!

Quando il 7 marzo, giorno in cui debutterà la quinta stagione, The Americans tornerà Philip ed Elizabeth si troveranno ad affrontare un sacco di nuovi problemi.

Nel trailer rilasciato in queste ore da FX, vediamo le due spie sovietiche addestrare la loro figlia adolescente Paige per un suo possibile inserimento nella resistenza contro Reagan. Paige confessa ai genitori di avere incubi a seguito dell’omicidio che la madre ha commesso di fronte ai suoi occhi. Nella quinta stagione però, sembra che  Elisabeth otterrà quello che sperava dall’inizio: addestrare la figlia. Ci vengono mostrate, infatti, scene dell’addestramento delle due nel garage di famiglia.

Sappiamo però che Philip è completamente in disaccordo nel coinvolgimento di Paige e anche in questo nuovo trailer lo sentiamo affermare: ” Lei non potrà gestire questa cosa”.

Cosa succederà?
Il trailer ci preannuncia una nuova stagione super adrenalinica:

The Americans, molto amata dai critici e dal pubblico, è stata rinnovata a Maggio per 2 ultime stagioni conclusive: la quinta e la sesta stagione.

A questo link trovate la recensione della quarta stagione e qui quella della terza stagione. La serie TV è disponibile anche su Netflix e se ancora non avete visto questa serie, questa è l’occasione per recuperarla.

Comments
To Top